quali h7 che abbiano luce bianca?

Lace JTD":3ikdhh38 ha detto:
Sono davvero in conflitto sul colore... di fatto i tuoi però hanno anche 50w e non 35 quindi possiamo dire che teoricamente un 8000k da 35w non è la stessa cosa di un 8000k a 50w... perchè i tuoi avranno + luminosità!
Ecco perchè ti dico vai di 6000

Mi chiedevo una cosa...se installo il kit risparmio anche in carburante? Se consuma meno di una alogena (35w) teoricamente consumo realmente di meno perchè l'alternatore ha bisogno di meno lavoro oppure c'è un energia diciamo che si dissipa...o il fatto che il body computer venga "ingannato" fa lo stesso consumare 55w nonostante funzioni a 35w??

E' un po' come se giro con una lampada fulminata...l'aternatore continua a fornire 55w per ogni lampada oppure fornisce 55w per la lampada funzionante e basta?

io credo che la centralina ingannando il BC faccia consumare uguale ad un alogena...la mia è una curiosità che solo i + preparati possono risolvere...

tenpo addietro nemmeno il ministro dei trasporti sapeva dire se il consumo varia o meno con i fari spenti o accesi... :muaha)
Qui è meglio che non commento :asd)
Ti basta sapere che consumerai uguale.

Grazie a tutti, in particolare a Twinspark e alla sua pazienza e dedizione!
:champion)
Felice di averti dato una mano! ;)

Visto che ho un kit 6000 k da 35 W, volevo cambiarlo con uno da 50 W.
Qualcuno di voi conosce la differenza di chiazze visibili e se si nota un particolare cambiamento positivo.
Un mio amico ha un kit da 50 W digitale, acquistato su e-bay, ma dopo pochi giorni gli si è bruciata la lampada, perchè ha visto che soltanto le centraline sono da 50 W, mentre le lampade sono da 35 W.