quale strumentazione su ts?

nicoalfista":43dr1w5e ha detto:
vorrei montare pressione olio e controllo carburazione!

io aggiungerei anche la temp dell'olio!

é importante monitorare anche la temperatura oltre alla pressione.......
io del controlo carburazione, ne farei anche a meno.....una volta fatta una bella mappa, non ci sono problemi ;)
poi vedi tu se vuoi metterlo

PS: ma che inconveniente hai avuto alla pompa dell'olio...???
 
in pratica si sono allentate le viti dello spallamento che tiene in sede l'ingranaggio della pompa, quindi la pressione usciva dalla pompa direttamente all'esterno invece che nei suoi canali..avevo 0.2 bar al minimo e 2.5 al massimo con l'olio caldo..
 
concordo con andretuning , se la mappa è stata fatta a regola non ci sono problemi . se hai il motore pompato , hai bisogno solo di tre strumenti : temperatura e pressione olio e temperatura gas di scarico . :ciao)
 
nicoalfista":2uvois7h ha detto:
in pratica si sono allentate le viti dello spallamento che tiene in sede l'ingranaggio della pompa, quindi la pressione usciva dalla pompa direttamente all'esterno invece che nei suoi canali..avevo 0.2 bar al minimo e 2.5 al massimo con l'olio caldo..


azz, sti ca__i :jaw) davvero un brutto inconveniente!
 
in allegato una piccola anteprima ma è ancora molto grezzo.!
 

Allegati

  • Cruscottino.jpg
    Cruscottino.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 286
Molto - molto - molto - F I G O :clap) :clap)

Ma il supporto dei 3 manometri non è mica messo nel verso contrario? :sgrat) Sembra "a favore" del passeggero :eek13)
 
si infatti me ne sono accorto dopo!. Però aspetto a fare altre modifiche..finché non arrivano i manometri non tocco più nulla.!grazie dei complimenti.! Mi sembrava un'idea originale.!
 
Originale ed utile :OK)
Posizionati sotto la radio son, infatti, veramente scomodi da osservare!

Anche Marco, sulla sua gta, li ha posizionati al posto del diffusore centrale, ma ha realizzato il tutto partendo da zero...


P.S.: Un giorno che vorrò sostituire la radio con un all inclusive 2DIN li metterò anch'io dove li stai posizionando tu adesso :p
 
eh magari se trovi qualcuno più afferrato di me con la vetroresina viene fuori qualcosa anche meglio.! Sulla vetroresina so zero quindi non so come sarà il risultato finale..mi farò aiutare.!
 
eh si solo che il primo strumento non è molto visibile.! Metterò la temperatura dell'olio li che è abbastanza statica come valore.!
 
Top