come ti trovi? è affidabile o segna cose dell'altro mondo?? l'hai collegato al nero giusto?Marco147 2.0":3lmwnxhk ha detto:Il mio (autometer), si collega ad uno dei 4 fili della sonda lambda per prendere il segnale e al + e - per alimentarsi.
come ti trovi? è affidabile o segna cose dell'altro mondo?? l'hai collegato al nero giusto?Marco147 2.0":3lmwnxhk ha detto:Il mio (autometer), si collega ad uno dei 4 fili della sonda lambda per prendere il segnale e al + e - per alimentarsi.
SoloUnNick":31n1m4ue ha detto:Se ti servono per scenografia prendi quelli che più ti piacciono, se ti servono veramente solo roaditalia.
Temperatura olio, pressione olio, temperatura gas di scarico sono forse i più importanti... mettere un rapporto stechiometrico insieme ad una sonda K, su un motore aspirato, è quasi quasi come se fosse un doppione... su un motore non molto elaborato la pressione dell'olio io la ometterei se si ha già la temperatura...
Se hai un impianto stereo da medio in su il voltmetro potrebbe essere utile... il vacuometro mi sa di inutile in ogni caso...
Boh, fai tu
P.S.: Io sulla mia ho temperatura olio già sul cruscotto come funzione stock, ho aggiunto rapporti stechiometri (2), gas scarico, turbo... :OK)
al140":857t6jm1 ha detto:Se non sbaglio le GTA hanno la lettura della temp olio sul quadro :nod)
Sinceramente non ricordo, sono un po' di anni che lo installai! Come qualità Autometer non ha bisogno di presentazioni, visto che nasce sulle auto da corsa!nicoalfista":9s3p1qgh ha detto:come ti trovi? è affidabile o segna cose dell'altro mondo?? l'hai collegato al nero giusto?Marco147 2.0":9s3p1qgh ha detto:Il mio (autometer), si collega ad uno dei 4 fili della sonda lambda per prendere il segnale e al + e - per alimentarsi.
si si certo sono quelle che controllano la carburazione! :OK)Marco147 2.0":1ri1lrio ha detto:L'Air-fuel ratio collegalo su una delle sonde a monte dei prekat, non a quella dopo il kat!