Quale Smartphone?[venduto HTC Diamond 2]Arrivato Nokia 5800!

..chiarito con Vodafone.

ogni tanto trovo qualche operatore che ci capisce.

dunque,

per blackberry e iphone c'è una tariffa internet (no wap) a 3€ a settimana per 500MB di traffico settimanale
per gli altri ci sono:

5€ di attivazione più 1€ al giorno (ma solo per i giorni che si usa internet). Ma questa dura 90 giorni dopodichè bisogna scegliere un'altra tariffa internet.
20€ al mese per 5 ore al giorno di traffico
30€ al mese per traffico illimitato

A parte che non capisco, ma perchè chi ha iphone e BB debba pagare meno di me. Perchè li vendono lorooo :lol2)

Sto pensando se attivare una di queste opzioni o se pigliarmi un àifon (che però costa il doppio del mio)
 
perchè iphone fa tendenza: "We raga guardate che roba che gira su internet, sto seguendo l'asta su ebay per la discografia di Califfo..che storia!"

perchè blackberry è per professionisti: "We Giangi mandami la mail con il pdf del censimento delle segretarie della ditta va...che stasera andiamo al bar e tra un Cristal e un Martini vediamo se si rimedia qualcosa!"

perchè l'HTC è da nerd ( :asd) ) e quindi si può essere presi per il culo: " Allora l'espressione quantica è così......oh no credito scaduto porca paletta!"

naturalmente ho estremizzato ma è così per me che va :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Domanda del niubbo : ti prendi un cell per navigare?

Ti serve in ufficio per ammazzare il tempo ( :p ) ?

La settimana scorsa mia sorella ha ceduto ed ora mio nipote ha un Nokia touchscreen.

Bello lui, ma decisamente inutile.
Per le cose basilari che deve fare un cell (chiamare/rispondere - sms) la mia minilavatrice (Samsung E760) gli da 10 a zero.
Non fosse altro che mi e' caduto un milione di volte e funzia ancora..... :D
 
No mi serve per semplicissime operazioni durante la giornata. Banali visto che l'azienda ha filtrato quasi tutto.

Il touch è una conseguenza del browser internet. Ci si perde troppo tempo a navigare coi tastini. Il wi-fi è utilissimo, ti colleghi nei luoghi pubblici dove c'è copertura magari controllando la posta mentre aspetto qualcuno.

Ovviamente con un telefono normale si telefona e si manda sms più velocemente.

Sinceramente? non l'avrei mai preso se non avessi avuto uno sconto del 20%
 
Railman":32wj4prh ha detto:
Il wi-fi è utilissimo, ti colleghi nei luoghi pubblici dove c'è copertura magari controllando la posta mentre aspetto qualcuno.


Ho un'attività in propio e controllo le mail ogni 2/3 giorni, mi chiedo chi abbia realmente bisogno di consultare la casella di posta così frequentemente.....


Sinceramente? non l'avrei mai preso se non avessi avuto uno sconto del 20%


Apprezzo l'onestà. :OK)
Del resto, sono comunque degli oggetti tecnologici interessanti. :nod)
 
Mav76":aznh5acv ha detto:
Railman":aznh5acv ha detto:
Il wi-fi è utilissimo, ti colleghi nei luoghi pubblici dove c'è copertura magari controllando la posta mentre aspetto qualcuno.
Ho un'attività in propio e controllo le mail ogni 2/3 giorni, mi chiedo chi abbia realmente bisogno di consultare la casella di posta così frequentemente....
..irrilevante. Dipende da che attività hai innanzitutto. E che tipo di relazioni hai con il pubblico. Se lavori di più "al banco" o via telefono/fax ...è naturale. Poi dipende anche da quanto "ti fai vedere" in rete, e quanto hai investito su di questo. Io sono dipendente ma la mail la controllo ogni ora (pe rnon dire che è costantemente aperta).
Purtroppo, imho, bisognerebbe investire di più su delle vetrine virtuali (non mi riferisco al caso tuo). I privati in specie confrontano molto i prezzi prima di acquistare. Tieni conto che ad oggi anche prendere la macchina per fare, chessò, 30Km per non concludere nulla è un fastidio.

/OT
 
Railman":1omvnja0 ha detto:



Ti stavo rispondendo, ma ho cancellato tutto rendendomi conto che vado decisamente OT.
Penso tu abbia capito cosa intendevo dire.......tantissima gente gira con palmari/blackberry ed ultimamente con telefonini touch-screen dalle mirabolanti funzioni.....poi alla fin fine tolti i giochetti e qualche altra cazzatina vengono usati per quello che in realta' sono.....dei telefoni.... :D
 
Mav76":3r0yhpn8 ha detto:
Ho un'attività in propio e controllo le mail ogni 2/3 giorni, mi chiedo chi abbia realmente bisogno di consultare la casella di posta così frequentemente.....

io non ho un'attività eppure ricevo molta posta elettronica, per me sarebbe utile poterla leggere anche quando non sono a casa per sfruttare tutti i tempi morti
altrimenti di solito è tutto un carico di lavoro che si ripercuote sul mio tempo libero
è molto soggettiva la cosa :)
 
fossi in te prenderei l'htc hd senza pensarci su due volte. è praticamente... perfetto! :OK)
 
presta":1wv2vlg8 ha detto:
fossi in te prenderei l'htc hd senza pensarci su due volte. è praticamente... perfetto! :OK)
..già preso il diamond 2. oltre ad essere perfetto come l'HD sta pure nella tasca :)
 
Railman":2kt0it0v ha detto:
presta":2kt0it0v ha detto:
fossi in te prenderei l'htc hd senza pensarci su due volte. è praticamente... perfetto! :OK)
..già preso il diamond 2. oltre ad essere perfetto come l'HD sta pure nella tasca :)

ah non avevo letto che avessi già scelto! ottima scelta anche il diamond! :OK)
 
Ragazzi l'ho già rivenduto il telefono :sic)

era piuttosto complesso da usare, vabè a quello ci si abitua, ma più che altro non riuscivo a scrivere i messaggi o meglio sbaglio una lettera su 3. inoltre la ricezione è buona ma non potentissima come il sonyericsson che ho adesso. Morale..a llavoro dove ci sono i muri armati e il segnale non è il massimo non mi prendeva costantemente.

Sto pensando a prendere il Nokia 5800 Express che innanzitutto costa meno ed è più intuitivo (HTC è parecchio professionale come interfaccia) e i tastini dei messaggi sono più grandi. Vorrei sapere se la ricezione è buona...anzi ottima vista la rilevanza.
 
JulianRoss":14al10j5 ha detto:
Hai provato a dare un occhiata al Nokia 5800?...

A-GPS, WiFi, VIdeochiamate, 3.2Megapischel, Touch screen ed interfaccia interamente utilizzabili con le dita e non pennino... Radio FM...

Ti garantisco che fa veramente di tutto, e costa relativamente poco (preso da qualche giorno a 269€ centro commerciale)

PS. ha anche il browser che supporta flash :OK)


:D :D :D :D :D mi autoquoto... io ho il 5800... e ti garantisco che va benissimo... touch screen completamente utilizzabile con le dita...

pagato 269 euro all'auchan :D
 
JulianRoss":1c0mgeng ha detto:
:D :D :D :D :D mi autoquoto... io ho il 5800... e ti garantisco che va benissimo... touch screen completamente utilizzabile con le dita...

pagato 269 euro all'auchan :D
si mi fido..sinceramente pensavo che per quello che costasse in più il diamond 2 avesse qualcosa in più..o cmq fosse più completo ed efficiente.. e davo per scontato una ricezione ottima, cosa che invece mi ha spinto alla rivendita immediata.

Tu cosa mi dici della ricezione? solitamente i nokia prendono benissimo. il 5800?
 
Railman":398qeoic ha detto:
JulianRoss":398qeoic ha detto:
:D :D :D :D :D mi autoquoto... io ho il 5800... e ti garantisco che va benissimo... touch screen completamente utilizzabile con le dita...

pagato 269 euro all'auchan :D
si mi fido..sinceramente pensavo che per quello che costasse in più il diamond 2 avesse qualcosa in più..o cmq fosse più completo ed efficiente.. e davo per scontato una ricezione ottima, cosa che invece mi ha spinto alla rivendita immediata.

Tu cosa mi dici della ricezione? solitamente i nokia prendono benissimo. il 5800?

non ho problemi, ho wind, wind bene male arranca ovunque... :D
 
Railman":3qvybb0y ha detto:
Ragazzi l'ho già rivenduto il telefono :sic)

era piuttosto complesso da usare, vabè a quello ci si abitua, ma più che altro non riuscivo a scrivere i messaggi o meglio sbaglio una lettera su 3. inoltre la ricezione è buona ma non potentissima come il sonyericsson che ho adesso. Morale..a llavoro dove ci sono i muri armati e il segnale non è il massimo non mi prendeva costantemente.

Sto pensando a prendere il Nokia 5800 Express che innanzitutto costa meno ed è più intuitivo (HTC è parecchio professionale come interfaccia) e i tastini dei messaggi sono più grandi. Vorrei sapere se la ricezione è buona...anzi ottima vista la rilevanza.

non so di dove sei, ma al bennet di Lentate sul Seveso è in vendita a 200€.. a quella cifra penso sia ottimo come rapporto qualità/prezzo.. prova a controllare su bennet.com se c'è questa offerta anche dalle tue parti..
comunque l'ho provato e devo dire che, nonostante il touch, scrivo messaggi alla stessa velocità di un comune cellulare..
 
davy88r":2eqbmn1b ha detto:
non so di dove sei, ma al bennet di Lentate sul Seveso è in vendita a 200€.. a quella cifra penso sia ottimo come rapporto qualità/prezzo.. prova a controllare su bennet.com se c'è questa offerta anche dalle tue parti..
comunque l'ho provato e devo dire che, nonostante il touch, scrivo messaggi alla stessa velocità di un comune cellulare..
c'era nel bennet della mia zona circa 1 mese fa a 199€, al momento però non è tra le offerte. Oggi sono andato in un ipercoop dove c'era a 219€ ma han venduto l'ultimo, quello esposto, questo stesso pomeriggio.

..vabè dai aspetterò tanto non ho fretta.
 
Consiglio un HTC Magic o HTC Hero....due dispositivi con Android.

Io ho il magic con il mod Cyanogen 4.0.4nk02....è perfetto, ultraconfigurabile (non c'è il T9?, inserisci il file e ce l'hai) e con una grossissima community dietro.... :)
 
Top