Pezzi nuova nasona da montare sulla vecchia...

doberrun":1qou7cub ha detto:
falconero79":1qou7cub ha detto:
si, e secondo me hanno fatto bene :OK)



....così se dicidono di forzarti l'unica serratura che hai ed hai la seconda chiave perchè la prima la ha tuo padre o varie, e rimani fottuto.

Secondo me hanno esagerato decisamente con i tagli in questa macchina !!!!!
si ma con il telecomando sono pressochè inutilizzate....
e poi sono anni che su altre vetture le hanno tolte... ora perchè le toglie l'alfa si dice che sono i tagli :ka) :ignore)
 
Ragazzi scusate la domanda , ma x mettere la cromatura alle casse anteriori, cosa faccio?
smonto l'intero pannello????????? :mecry2) :mecry) :( :confusbig)
 
Sarà sufficiente cambiare la mostrina, prendendo quelle indicate sopra, con o senza Bose. La maniglia nemmeno si tocca, c'è una vite sotto che tiene al mostrina e poi ci sono delle graffe lungo il perimetro esterno.
A me sembra che solo le cromature davanti non vengano molto bene, considera che sulla nuova sono cromati i bordi della plafoniera e degli strumenti.
 
Ieri sera sono stato dal mio ricambista, e gli ho chiesto delle mostrine cromate per i tweeter con scritta Bose, gli ho dato i codici, e mi ha detto che costano circa 8 Euro+Iva cadauna!! Non sono ancora gestiti a magazzino sti pezzi, ma penso che per l'inizio dell'anno possano essere gestiti. Io le ho già ordinate! Speriamo che arrivino!!
 
giakomino":2crd0c5j ha detto:
ALFA1":2crd0c5j ha detto:
Ieri sera sono stato dal mio ricambista, e gli ho chiesto delle mostrine cromate per i tweeter con scritta Bose, gli ho dato i codici, e mi ha detto che costano circa 8 Euro+Iva cadauna!!

proprio quanto costavano le vecchie.... nn è che si è sbagliato? :scratch)
Ma io gli ho dato i codici nuovi, quelli indicati da Dallas70 :contract)
 
Non era purtroppo completo. Inoltre i codici dei particolari ci sono, mancano i listini, come da miei precedenti post. Quindi per un utente della nuova non ci sono problemi, si ordina il pezzo e paga Fiat.... Per noi invece, volendo essere sicuri che una mostrina non ci costi quanto un cerchio, sarà meglio aspettare ancora qualche tempo!
 
Top