Quale pressione rail con rimappa?

biscione85.ing

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
946
0
16
39
Sangiustino (PG)
Al popolo dei rimappatori più esperti, da quello dei novellini come me, a quanto mettereste la pressione massima del rail su un unijet da originari 1350 bar per mantenere un'ottima affidabilità?
Anche penalizzando le prestazioni, in primis voglio affidabilità.
Premetto che non chiedo questo per ragioni commerciali ma il mio rimappare è solo per hobby e solo sulla mia macchina.
Insomma, non voglio rubare il lavoro a nessuno,ci mancherebbe! :nod)
Grazie in anticipo :hail)
 
biscione85.ing":2r2llnab ha detto:
grazie, perchè io sono a 1495....ma alcuni dicono che siano un po' troppi...
hai delle esperienze in merito?
grazie della risp


Ne sei prorpio sicuro di riuscire a far lavorare il rail a quella pressione?
Hai provato con un tester diagnostico in vettura?
Sai dove sono tutti i limitatori del rail in una mappa dell'Unijet? :OK)
 
Infatti 1350 + 200 quanto fa?

Qualunque modulo aggiunto lavora tra i 1600 e i 1900 mbar a seconda della taratura e di come è strutturato.

Differenze enormi, ma dopo aver visto una 120d con SOLO modulo aggiuntivo rullare un INCREMENTO di 45 cavalli (da 159 a 204 cavalli) non mi stupisco più di nulla.
 
Officina Torelli":2yvalyvn ha detto:
biscione85.ing":2yvalyvn ha detto:
grazie, perchè io sono a 1495....ma alcuni dicono che siano un po' troppi...
hai delle esperienze in merito?
grazie della risp


Ne sei prorpio sicuro di riuscire a far lavorare il rail a quella pressione?
Hai provato con un tester diagnostico in vettura?
Sai dove sono tutti i limitatori del rail in una mappa dell'Unijet? :OK)
sì o almeno così penso....grazie ad un amico che ne sa e ne scopre tante! E che devo come al solito ringraziare!!! Colui ha capito....
Ma volevo solo sentire qualche campana in più sui valori....
grazie ragazzi, mi tengo i miei spero tranquilli 1495 bar.....la macchina ora è un reattore quando premo l'acceleratore....magie dell'elettronica!
senza fumo e consumando (alla pompa) meno...!!!
:tiè) :tiè) :tiè)
 
il matto":1p88v8ny ha detto:
Infatti 1350 + 200 quanto fa?

Qualunque modulo aggiunto lavora tra i 1600 e i 1900 mbar a seconda della taratura e di come è strutturato.

Differenze enormi, ma dopo aver visto una 120d con SOLO modulo aggiuntivo rullare un INCREMENTO di 45 cavalli (da 159 a 204 cavalli) non mi stupisco più di nulla.

sicuramente...ma dipende la pompa cr quanto regge lavorando a 1900bar.....
 
Tranquilli giro da 40.000km a 1700bar, la pressione sul rail non porta danni, ho girato con un altra auto 2000Bar per 140.00okm, la paura deve essere turbina e frizione per il resto tranquilli.
 
Su che auto?

Perchè un conto è girare a 2000 bar su un PDE, un conto su un CR. Ti assicuro che su un CR1 o CR2 a 2.000 bar effettivi non ci giri.
 
Al momento ho una 156 jtd 115cv e prima una bravo 105cv ti assicuro nessun problema considera che rimappo auto 1994 ed ho un po di esperienza...
 
Top