A molto... :asd)biscione85.ing":aup6rehr ha detto:a qwuanto viaggi sbenga?
biscione85.ing":1aa78ct2 ha detto:grazie, perchè io sono a 1495....ma alcuni dicono che siano un po' troppi...
hai delle esperienze in merito?
grazie della risp
dai sbenga..non fare il prezioso......largo circa a quanto sei?sbenga":1rlxrxmq ha detto:A molto... :asd)biscione85.ing":1rlxrxmq ha detto:a qwuanto viaggi sbenga?
Non lo so, è impossibile saperlo senza una sonda apposita, però conta che se te hai notato appena un lieve miglioramento passando da 1350 a 1490, io ci ho preso 15Km/h in velocità e tanta tanta accelerazionebiscione85.ing":2u8lynxa ha detto:dai sbenga..non fare il prezioso......largo circa a quanto sei?sbenga":2u8lynxa ha detto:A molto... :asd)biscione85.ing":2u8lynxa ha detto:a qwuanto viaggi sbenga?
biscione85.ing":3n4q9rde ha detto:no dato che ho toccato anche i limitatori.....![]()
Con la pompa originale quanto eri riuscito a cavare fuori?rapidello":11wnvzn7 ha detto:biscione85.ing":11wnvzn7 ha detto:no dato che ho toccato anche i limitatori.....![]()
secondo te li han messi a fare i limitatori?
probabilmente è la soglia di sicurezza quella....
io lavoro a 1650 bar....ma ho pompa del 2.4 e iniettori maggiorati.....e radiatore del gasolio.....che molti non sanno manco cosa sia....
armonioso81":hdkg72pj ha detto:rapidello infatti non so cosa sia il radiatore del gasolio...ma la tua quanti cv e quanti km ha per curiosità?
infatti il limitatore è impostato sui 1450 bar....ma c'è gente che sta a 1600 da molti km senza aver problemi di sorta (chiunque abbia un modulino..tranquillo)....io alla fine ho alzato di 50 bar il valore preso dal limitatore.....chiaro se vuoi elaborare da qualche parte li dovrai prendere sti cavalli.....rapidello":1ax3kf10 ha detto:biscione85.ing":1ax3kf10 ha detto:no dato che ho toccato anche i limitatori.....![]()
secondo te li han messi a fare i limitatori?
probabilmente è la soglia di sicurezza quella....
io lavoro a 1650 bar....ma ho pompa del 2.4 e iniettori maggiorati.....e radiatore del gasolio.....che molti non sanno manco cosa sia....
armonioso81":2cidedwm ha detto:rapidello perchè non metti qualche foto della tua nasona?
10000km scusa ma hai un restyling?