Quale pressione rail con rimappa?

Se l'avessi in mano l'avrei postata.
Una volta che è pagata la mappa è mia con tutti i diritti annessi ;)
 
comunque posso dirvi che da 1350 a 1495 come 'sensazione di guida' non cambia granchè.....motore più pulito nell'erogazione ma basta....chiaro sto parlando già di mappata....cambiando solo la pressione rail....forse consuma un pelino di meno.
Forse per ottenere ulteriori incrementi bisogna alzare di brutto....e dopo il rischio che la pompa ti saluti secondo me è alto....
sinceramente a 2000 bar non ce la metterei....se uno pensa che sono SOLO 650 kg/cm2 in più di pressione su tutti gli organi del CR......poi perchè secondo voi si stanno sbattendo tanto per arrivare di serie a tali pressioni....se fosse realmente possibile con una curva di na mappa senza spaccare niente penso lo avrebbero fatto.....
 
Mah, ti dirò, con moduli, potenziometri etc. ci sono tante persone che girano su pressioni assurde (me compreso) però, se notate, di pompe rotte qui sul forum se ne sono sentite proprio poche...a memoria nessuna e non derivate da modifiche.
I Cv che si possono ottenere alzando in modo deciso sono veramente tanti.
 
biscione85.ing":2u8lynxa ha detto:
sbenga":2u8lynxa ha detto:
biscione85.ing":2u8lynxa ha detto:
a qwuanto viaggi sbenga?
A molto... :asd)
dai sbenga..non fare il prezioso......largo circa a quanto sei?
Non lo so, è impossibile saperlo senza una sonda apposita, però conta che se te hai notato appena un lieve miglioramento passando da 1350 a 1490, io ci ho preso 15Km/h in velocità e tanta tanta accelerazione ;)
 
biscione85.ing":3n4q9rde ha detto:
no dato che ho toccato anche i limitatori..... ;)

secondo te li han messi a fare i limitatori?


probabilmente è la soglia di sicurezza quella....




io lavoro a 1650 bar....ma ho pompa del 2.4 e iniettori maggiorati.....e radiatore del gasolio.....che molti non sanno manco cosa sia....
 
rapidello":11wnvzn7 ha detto:
biscione85.ing":11wnvzn7 ha detto:
no dato che ho toccato anche i limitatori..... ;)

secondo te li han messi a fare i limitatori?


probabilmente è la soglia di sicurezza quella....




io lavoro a 1650 bar....ma ho pompa del 2.4 e iniettori maggiorati.....e radiatore del gasolio.....che molti non sanno manco cosa sia....
Con la pompa originale quanto eri riuscito a cavare fuori?
 
rapidello infatti non so cosa sia il radiatore del gasolio...ma la tua quanti cv e quanti km ha per curiosità?
 
armonioso81":hdkg72pj ha detto:
rapidello infatti non so cosa sia il radiatore del gasolio...ma la tua quanti cv e quanti km ha per curiosità?

cv non sò....piu di 200 diciamo


km con l'ultimo motore 10.000 ne ho rotto uno per un problema sottovalutato di temperature allo scarico


col rail alto il gasolio si scalda molto.....ed è opportuno mettere un radiatorino per raffrddarlo(il mjet ne ha uno....seppur di pessima fattura)
 
rapidello":1ax3kf10 ha detto:
biscione85.ing":1ax3kf10 ha detto:
no dato che ho toccato anche i limitatori..... ;)

secondo te li han messi a fare i limitatori?


probabilmente è la soglia di sicurezza quella....




io lavoro a 1650 bar....ma ho pompa del 2.4 e iniettori maggiorati.....e radiatore del gasolio.....che molti non sanno manco cosa sia....
infatti il limitatore è impostato sui 1450 bar....ma c'è gente che sta a 1600 da molti km senza aver problemi di sorta (chiunque abbia un modulino..tranquillo)....io alla fine ho alzato di 50 bar il valore preso dal limitatore.....chiaro se vuoi elaborare da qualche parte li dovrai prendere sti cavalli.....
Il radiatorino del gasolio è interessante dove lo hai preso?
 
hum interessante,rapi quanto viene il radiatorino gasolio?
così visto ceh ci sono metto anche quello oltre al radiatore olio.

Ah,, qualcuno ha il codice eper dei 2 pezzi

Grazzie mille
 
armonioso81":2cidedwm ha detto:
rapidello perchè non metti qualche foto della tua nasona?
10000km scusa ma hai un restyling?

10.000 km col motore sistemato

l'auto ha 80.000 km


finchè non è a posto non metto nessuna foto....


il radiatore deriva da una vw golf 150.....purtroppo è molto migliore di quello del mjet di casa fiat....
 
Top