Beh,quelli ci sono in questa sezione,10-11 km/l comunque...ed.colin":101gfv77 ha detto:I consumi del 1750.... ? :?:
Beh,quelli ci sono in questa sezione,10-11 km/l comunque...ed.colin":101gfv77 ha detto:I consumi del 1750.... ? :?:
Impavido":oyxvr6r1 ha detto:Il bello è che consuma anche meno!!!!
ed io pure,anche perche'poi interviene l'elettronica di bordo con messaggi di avarie di varia provenienza,a quel punto e'meglio acquistare un'examiner per spegnere continuamente tutto cio'che si accende,poi magari ci fa visita l'affidabilita'Fonzie444":124tbzzb ha detto:Impavido":124tbzzb ha detto:Il bello è che consuma anche meno!!!!
ho i miei dubbi
Ciao,senti che ti chiedo,di quale motorizzazione stiamo parlando?Impavido":jbwj281f ha detto:Ragazzi, io vi racconto la mia esperienza. Sulla mia l'ho fatto e la macchina va meglio. Non si accende nessuna spia e dopo 10.000 Km nessun problema. Secondo me certi apparati sono più nocivi a tenerli che a toglierli. Il DPF contirbuisce a usurare la turbina prima del tempo e l'EGR imbratta i collettori. Ovviamante io ho fatto tutto presso un preparatore serio. Poi ovviamente ognuno sulla sua macchina fa quello che vuole!
Impavido":3782p0lu ha detto:Il DPF contirbuisce a usurare la turbina prima del tempo e l'EGR imbratta i collettori.
Impavido":10j0x5l0 ha detto:Si è????? Tu sei di Firenze............. Prova a fare un salto da Franco Alosa, ti spieghrà lui gli effetti di questi apparati!
LoreBBB":1jpoojzn ha detto:si al, so cosa fa ma per imbrattare serve un liquido, mentre l'EGR rimette in circolo lato aspirazione una dose fra il 5 e il 15% dei gas di scarico, che essendo appunto gas, lasciano indietro polveri... che fra l'altro vanno a stratificare molto nella sede dell'elettrovalvola e relativamente nei collettori :spin)