Quale prendere

quindi io avevo chiesto come si fa a togliere il DPF e avete risposto con una pagina di litigate...vediamo se ora ho più fortuna: qualcuno sa spiegarmi IN MODO TECNICO come si fa ad evitare che si accendano le spie dopo aver rimosso il DPF?
 
kkkfrankie":1r8qd48x ha detto:
quindi io avevo chiesto come si fa a togliere il DPF e avete risposto con una pagina di litigate...vediamo se ora ho più fortuna: qualcuno sa spiegarmi IN MODO TECNICO come si fa ad evitare che si accendano le spie dopo aver rimosso il DPF?

La porti dal mappatore, che dopo aver tolto la trappola polveri in modo fisico (tubo dritto, catalizzatore a celle) ti cancella dalla centralina le righe di codice inierenti alle post iniezioni di bruciatura di rigenerazione...
 
probabilmente prima dentro alle 50-60 mila righe di stringa del codice all'interno della centralina non sapevano dove cercare, mentre adesso sono arrivati dei software che rintracciano il codice corrispondente (e dicono all'operatore cosa fargli cancellare) :D

sta tutto nell'esperienza di chi mette le mani alla tua centralina (alla sua competenza e/o alla pecunia cacciata all'azienda che ha creato il software che utilizza) :spin)
 
Top