sul manuale uso e manutenzione, alfa consiglia Selenia di diversi tipi in base alla versione della propria 147, meglio quindi Selenia o un altro tipo?
il selenia ha un rapporto qualità prezzo penoso, c'è moooolto di meglio...Simo.alfa147-1.9jtd":vzxttlqu ha detto:sul manuale uso e manutenzione, alfa consiglia Selenia di diversi tipi in base alla versione della propria 147, meglio quindi Selenia o un altro tipo?
Selenia NO anche solo per il prezzo.Simo.alfa147-1.9jtd":25zzltxb ha detto:sul manuale uso e manutenzione, alfa consiglia Selenia di diversi tipi in base alla versione della propria 147, meglio quindi Selenia o un altro tipo?
Si, purchè 5W40.Simo.alfa147-1.9jtd":1jke3i4k ha detto:quindi consigliate Castrol?
OLEOBLITZ....NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :?: :?: :?:EnergyHide":3taxt7i3 ha detto:Chi ha sentito parlare dell'Olio Blitz nella gradazione 5W-40? Il rivenditore sostiene che fà parte del gruppo Fiat e che sarebbe addiritura migliore del q8 F1 che vende ma ad un prezzo maggiore...
Bla-ciao
appena fatto :asd)mbaciccio":1481yqwf ha detto:Scusate... non capisco una cosa: io, insieme ad altri amici, ho fatto ricerche per quanto riguarda gli olii e ne emerso che il migliore olio in quanto a viscosità e protezione sia alle basse che alle alte temperature è proprio il MOBIL 1 FORMULA RALLY 5W-50...
Ora, noi tutti lo montiamo e ho fatto ad oggi più di 13000km (ora di cambiarlo) e mi ha consumato solo una tacchetta senza neanche diventare più di tanto nero...
Io scommetto su quest'olio che NON E' ASSOLUTAMENTE DA SUPERMERCATO.... Se lo trovate al supermercato ora è solo perchè è uscito fuori produzione (o meglio, sta per uscirne) e la MOBIL ha prodotto uno 0W30 con caratteristiche ancora da valutare... ma non cambierei mai un 5W-50 come questo....
Mbaciccio