Zoddo":1uk5c9f7 ha detto:io oggi ho preso il Mobil1, a detta del mio meccanico (gliel'ho portato io) è il migliore in commercio per la mia macchina! (1.9 JTD)
E ha ragione... :nod)Zoddo":31a3frls ha detto:io oggi ho preso il Mobil1, a detta del mio meccanico (gliel'ho portato io) è il migliore in commercio per la mia macchina! (1.9 JTD)
ci saròteknomotion":6md2nob8 ha detto:Anche il Motul merita direi.. :asd)
P.S. whets fatti vedere nella nostra disc. regionale SVVC..
riquoto.sbenga":3g1yow7p ha detto:E ha ragione... :nod)Zoddo":3g1yow7p ha detto:io oggi ho preso il Mobil1, a detta del mio meccanico (gliel'ho portato io) è il migliore in commercio per la mia macchina! (1.9 JTD)
paolo_t.s.":30f5k5sv ha detto:riquoto.sbenga":30f5k5sv ha detto:E ha ragione... :nod)Zoddo":30f5k5sv ha detto:io oggi ho preso il Mobil1, a detta del mio meccanico (gliel'ho portato io) è il migliore in commercio per la mia macchina! (1.9 JTD)
il bardhal xtc, il fullerene lo vede appena, .
Io uso il GTX magnatec 5-40.cat147":wvbhomht ha detto:Visto che a me il Selenia td 10w40 (e sì, purtroppo l'ultimo che ho messo è questo) mi va a 130° tirando per benino (e il capofficina Alfa dice che non è poi così tanto), cosa mi consigliate? Lo stesso meccanico mi indirizzerebbe sul Castrol Magnatec 5w40.
Che differenza c'è tra i vari Castrol Magnatec di pari gradazione (TXT, GTX, GTD etc.)?
Il Magnatec è compatibile con i trattamenti antiattrito della Sintoflon ? (sto facendo l'ET e al prossimo cambi metto il Protector).
klausgt":22vhdvi6 ha detto:e il castrol rs 0w-40 sul mio jtd?
Se il motore è originale lo definirei un tantino eccessivo.klausgt":2un102jy ha detto:e il castrol rs 0w-40 sul mio jtd?