quale miglior disco freno anteriore montare?

qui si parla di 147 'normale'....non di gta(tra l'altro originariamente montava i 305,cambiati non ricordo bene per quale motivo.....)
gli impianti originali sono sempre un pò sovraddimenzionati, per le 147 con max 200cv per me va benissimo l'impianto di serie modificato come il mio ad esempio.....
in pista non ci vado e non mi interessa, non mi piace 'stressare' e 'rovinare' l'auto....nella guida sportiva i miei li trovo + che buoni,chiunque fa un giro con me dice.....cavolo come frena....

spendere 3000€ per un impianto che dici tu(3000-900 sono 2100€ in più!!! senza contare che nel mio caso è compreso montaggio, nel tuo solo il kit!?!?!?)....è da pazzi....e inutile per me appunto....poi ognuno li spende come vuole i soldi,ma come già detto mi sentirei malissimo se mi sequestrassero l'auto a causa dell'impianto maggiorato!!!!
 
nasona sport":2imru7y2 ha detto:
rapy i tuoi sono difficili da non vedere.occupano tutto il cerchio

non è quello....basterebbe qualcuno un pò 'informato' come noi.....si sa che tarox e ctf non fa impianti per alfa romeo, io anche se uno cambierebbe solo la pinza....subito glielo farei notare che non è l'impianto di serie :D
 
Selespeed":f494dz88 ha detto:
nasona sport":f494dz88 ha detto:
rapy i tuoi sono difficili da non vedere.occupano tutto il cerchio

non è quello....basterebbe qualcuno un pò 'informato' come noi.....si sa che tarox e ctf non fa impianti per alfa romeo, io anche se uno cambierebbe solo la pinza....subito glielo farei notare che non è l'impianto di serie :D

ma infatti li vedono....e dicono,belli....

se invece ti vedono i lfiltro sportivo,ti sequestrano il libretto....giustamente anche....perchè il 99% dei ragazzini elabboano l'auto per farla andar di più senza saper guidare,senza freni e senz'assetto.
 
nasona sport":onhsz623 ha detto:
comunque selesped anche io opterei per i ctf.ora vediamo se con la campana in ergal o meno.

sicuramente non te ne pentirai!
ovviamente ti consiglio l'abbinamento anche con pasticche CTF
evita di cambiare solo i dischi
 
Selespeed":1x3rxixc ha detto:
nasona sport":1x3rxixc ha detto:
comunque selesped anche io opterei per i ctf.ora vediamo se con la campana in ergal o meno.

sicuramente non te ne pentirai!
ovviamente ti consiglio l'abbinamento anche con pasticche CTF
evita di cambiare solo i dischi

pastiglie meglio le ferodo ds2500,sono un altro pianeta...e per pochi euro in più non vale la pena risparmiare....
 
Selespeed":1h5jr0rj ha detto:
io credo sia meglio accoppiare ctf+ctf

eh? in base a quale malsana teoria???

non è che se uno sà fare dischi....sà fare anche pastiglie....che poi nel 99% dei casi son rimarchiate...


la ferodo invede è leader....le ctf manco ci conoscono come pastiglie,hai mai pensato al motivo?
 
Quando sento parlare di campane in ergal .... non riesco a dimentidcare
quest'immagine apparsa in un altro forum

ctfxq0.jpg
 
rapidello":hu6clyns ha detto:
Selespeed":hu6clyns ha detto:
io credo sia meglio accoppiare ctf+ctf

eh? in base a quale malsana teoria???

non è che se uno sà fare dischi....sà fare anche pastiglie....che poi nel 99% dei casi son rimarchiate...


la ferodo invede è leader....le ctf manco ci conoscono come pastiglie,hai mai pensato al motivo?

io parlo per esperienza personale....
se le ctf non sono famose non so il motivo, so solo che come detto io dischi ctf e pasticche ctf mi trovo benissimo....
credo che siano abbastanza dure per il tipo di disco, magari altre si usurerebbero prima o magari troppo dure ecc ecc

io come detto dopo 55.000km.....non vado in pista ma non vado neanche piano!.......ho ancora quasi mezzo millimetro di pasticca!il meccanico mi ha detto che probabilmente a fine pasticche sarà da cambiare anche il disco...... dietro ormai credo che non le cambierà proprio più per quanta pasticca c'è ancora ahhaah
 
Top