nasona sport":2imru7y2 ha detto:rapy i tuoi sono difficili da non vedere.occupano tutto il cerchio
Selespeed":f494dz88 ha detto:nasona sport":f494dz88 ha detto:rapy i tuoi sono difficili da non vedere.occupano tutto il cerchio
non è quello....basterebbe qualcuno un pò 'informato' come noi.....si sa che tarox e ctf non fa impianti per alfa romeo, io anche se uno cambierebbe solo la pinza....subito glielo farei notare che non è l'impianto di serie![]()
nasona sport":onhsz623 ha detto:comunque selesped anche io opterei per i ctf.ora vediamo se con la campana in ergal o meno.
Selespeed":1x3rxixc ha detto:nasona sport":1x3rxixc ha detto:comunque selesped anche io opterei per i ctf.ora vediamo se con la campana in ergal o meno.
sicuramente non te ne pentirai!
ovviamente ti consiglio l'abbinamento anche con pasticche CTF
evita di cambiare solo i dischi
Selespeed":1h5jr0rj ha detto:io credo sia meglio accoppiare ctf+ctf
rapidello":hu6clyns ha detto:Selespeed":hu6clyns ha detto:io credo sia meglio accoppiare ctf+ctf
eh? in base a quale malsana teoria???
non è che se uno sà fare dischi....sà fare anche pastiglie....che poi nel 99% dei casi son rimarchiate...
la ferodo invede è leader....le ctf manco ci conoscono come pastiglie,hai mai pensato al motivo?