quale makkina per neopatentato???

Renault Clio 2.
1.2 16V da 75.
La sto usando questi giorni durante il ricovero della mia 47 in officina.
Per essere un 1.2 fa paura, consuma il giusto e da guidare è molto intuitiva. Assemblata bene con materiali di qualità. :nod)

grazie allora mi prendo la volvo di mio padre che modestamente a me piace e poi il posto di guida sembra una poltrona ha una comodita unica

PS:per ketamina ha la centralina rimappata portata a 140cv mio padre e meccanico quindi come motore e tenuta da dio

adry89":1lx61njq ha detto:
grazie allora mi prendo la volvo di mio padre che modestamente a me piace e poi il posto di guida sembra una poltrona ha una comodita unica

PS:per ketamina ha la centralina rimappata portata a 140cv mio padre e meccanico quindi come motore e tenuta da dio

la volvo va benissimo, è anche comoda per portare i tuoi amici/fidanzata :nod)

p.s. piacerebbe anche a me avere un papà "rimappato" :asd) ...la mia nasona l'ho dovuta rimappare di nascosto :sarcastic)

Quto twinspark per la clio (ce l'ho avuta io stesso come prima macchina, ma il 1.2 8v da 58cv) auto molto intuitiva, non ti tradisce mai, consuma poco, è molto sicura per la sua categoria, e davvero un ottimo confort, una della auto più comode che abbia mai guidato, altrimenti una bella yaris fantastica affidabilità e buone doti stradali, poi è anche molto carina a mio avviso, per ultima una bella 206 auto sempreverde ancora di moda, non ha un gran comportamento stradale (sensibile ai rilasci) però è veramente bella! mi perdoni mamma fiat, ma le sue piccole trane la gp non mi sono mai piaciute!

adry89":2qekd3o9 ha detto:
raga scusate se mi intrometto ma volevo porvi ankio la stessa domanda di turuzzo89 io compio 18 anni fra 15 giorni io gli ho chiesto a mio padre di comprarmi una nasona e lui non vuole mi vuole dare la sua volvo v40 1.9tdi e lui si vuole prendere una alfa gt marò ke rabbia :mad2) cosa posso fare?

tu gira col Volvo, a patto che ogni tanto ti faccia provare anche la GT. :elio)

Io consiglio vivamente Citroen C2: carina, giovanile, piccola e anche con un pizzico di sportività! Logicamente in allestimento VTR!

Citroen01.jpg

ma la legge non aveva indicato dei parametri ben più bassi di 140 cv?? o sono ***** solo io?? voglio vedercelo uno di 18 anni ke per impressionare gli amici tira al limite un 140cv!!

HouseBoy":3mcki2l2 ha detto:
ma la legge non aveva indicato dei parametri ben più bassi di 140 cv?? o sono ***** solo io?? voglio vedercelo uno di 18 anni ke per impressionare gli amici tira al limite un 140cv!!
Bah pare che sia stata modificata nuovamente quella legge! :nod)

adry89":3mcki2l2 ha detto:
perche ho 140 ho 200 cv l'importante ke si abbia la testa sulle spalle
Ti prego togli quelle acca (H)... :asd)

Può farlo anche uno di 40 anni impressionare i suoi amici...gli attraversa la strada un gatto e voglio vedere...
Io ho imparato col gtv di mio padre...150 cv.
E' la testa sulle spalle che devi avere, non l'età anagrafica

HouseBoy":23r99bl6 ha detto:

per ora è 70 kw per ogni tonnellata di peso del veicolo. Oppure corso guida di 8 ore, e si scavalca la limitazione.

Tutto questo a partire da febbraio 2008 se non sbaglio
http://www.autoblog.it/post/10280/70-kw ... opatentati

Ste81To":2z4pdhvd ha detto:
HouseBoy":2z4pdhvd ha detto:

per ora è 70 kw per ogni tonnellata di peso del veicolo. Oppure corso guida di 8 ore, e si scavalca la limitazione.

Tutto questo a partire da febbraio 2008 se non sbaglio
http://www.autoblog.it/post/10280/70-kw ... opatentati
Esatto, in parole povere niente limitazioni! :sarcastic)

L'avevo già detto nell'altro post riguardante questa legge: è vero che conta la testa e non l'età, ma garantisco che la percentuale di teste di c@xxo è maggiore fra i neopatentati rispetto ai 40enni! :asd)

HouseBoy":2at3x8x5 ha detto:

abbiamo capito l'hai scritto 2 volte...
non so che dice la legge...e non m'importa...
si può imparare anche con 400cv (1 amico ha avuto a 18 anni la XKR...e non fa cagate...) basta avere la testa sulle spalle...
vedo + dementi e incapaci a 30-50 anni che giovani...
bah. che pregiudizi stupidi...

non sono pregiudizi è realta'!! la maggior parte dei ragazzi ke prende la patente pensa di saper guidare ed è logico ke voglia spremere il proprio mezzo per dimostrare qualcosa!!ci sono persone ke si rendono conto di superare il limite e allora evitano di arrivare a fare la cazzata, altri invece si credono piloti e vanno oltre, a volte va bene ma altre no!!

non ho pregiudizi ma dare una macchina di 140 -150 cavalli in mano a un ragazzo alle prime armi e sperare ke nn gli venga la voglia di vedere quanto "tira" m sembra un po ridicolo!!

in fine a mio giudizio far pratica su macchine modeste dove puoi al limite tirare un po di più serve e tanto!!

il mio consiglio senza stare a spendere soldi è che tu possa fare pratica con la macchina del Papi,sei fortunato che te le fa prendere,mio padre mi ha fatto cominciare a prendere quella sua dopo un anno e mezzo che guidavo.Da tre anni e mezzo che ho la patente ho avuto una seicento acquistata nuova e l'ho tenuta per nove mesi e devo dire che mi è piaciuta molto come macchina,ci ho fatto bene pratica e consumava pochissimo,poi sono passato ad una punto 1.8 hgt tenuta per due anni che mi ha fatto divertire tantissimo anche se per i consumi era abbastanza sconsigliata e poi da circa nove mesi sono sulla :inocchio)