PatTedD":3kjtq1yg ha detto:la 147 e' 1900 jtdm e' 120 cv pari a quanti kw??'che ignorante che sono... :sic)
Dividi i cv x 1,36
Quindi 120/1,36= 88Kw e spiccioli.
PatTedD":3kjtq1yg ha detto:la 147 e' 1900 jtdm e' 120 cv pari a quanti kw??'che ignorante che sono... :sic)
PatTedD":3ji1tmjt ha detto:ecco nn ricordavo per cosa dividere i cv...hauhauhau 88 e passa dici??shaushiuahsiuahsuhausi :asd) :asd) :lol21) :lol21) allora sono fuori...in teoria nn potrei guidarla...IN TEORIA :backb)
Si ma lui credo abbia già la patente e la legge non è, chiaramente, retroattiva! :OK)minkiux":59mvt87s ha detto:PatTedD":59mvt87s ha detto:ecco nn ricordavo per cosa dividere i cv...hauhauhau 88 e passa dici??shaushiuahsiuahsuhausi :asd) :asd) :lol21) :lol21) allora sono fuori...in teoria nn potrei guidarla...IN TEORIA :backb)
in PRATICA ???
comunque ricordiamoci che sono 70 kW PER TONNELLATA. Ora non so quanto pesi la jtd 120 (mi pare intorno ai 1250kg, ma potrei sbagliare), quindi, facendo calcoli SPANNOMETRICI :sarcastic) :
88 kW / 1,25t = 70,4 kW/t
forse ci stai giusto giusto![]()
Figurati! :OK)minkiux":1q05y3pd ha detto:Mi pare di aver letto in qualche pagina precedente che è 18enne il padre gli ha appena regalato la nasona...
EDIT: ah, si scusa. Non avevo letto che sarà attiva solo per le patenti da febbraio 2008. Sorry![]()
KeTaMiNa":vqu5pcmu ha detto:nella mi esperienza Ford KA1.3 ti posso dire, maneggevolezza ineguagliabile, scattante, agile, motore aste e bilancieri = carro armato che ti fa più di 160k km :nod)
cecco147":iohdengc ha detto:KeTaMiNa":iohdengc ha detto:nella mi esperienza Ford KA1.3 ti posso dire, maneggevolezza ineguagliabile, scattante, agile, motore aste e bilancieri = carro armato che ti fa più di 160k km :nod)
Anche io ho avuto la KA e son pienamente d'accordo con quanto detto... unico neo il consumo!! Da Lamborghini!! L'ho data dentro per la 147 e aveva 120000 km +o- e non mi ha mai detto di no!! :OK)
Mi sa che non hai provato un TS per dire queste cose dei consumi della Ka! :rotolo)cecco147":n2fbzjjb ha detto:KeTaMiNa":n2fbzjjb ha detto:nella mi esperienza Ford KA1.3 ti posso dire, maneggevolezza ineguagliabile, scattante, agile, motore aste e bilancieri = carro armato che ti fa più di 160k km :nod)
Anche io ho avuto la KA e son pienamente d'accordo con quanto detto... unico neo il consumo!! Da Lamborghini!! L'ho data dentro per la 147 e aveva 120000 km +o- e non mi ha mai detto di no!! :OK)
fratz147":68x70kzk ha detto:Mi sa che non hai provato un TS per dire queste cose dei consumi della Ka! :rotolo)cecco147":68x70kzk ha detto:KeTaMiNa":68x70kzk ha detto:nella mi esperienza Ford KA1.3 ti posso dire, maneggevolezza ineguagliabile, scattante, agile, motore aste e bilancieri = carro armato che ti fa più di 160k km :nod)
PatTedD":sn7cxko6 ha detto:il mio 1900 jtdm 120 cv come schiaccio il pedale la lancetta del gasolio va giu'...la lancetta del gasolio scende tre volte inversamente proporzionale a come sale quella dei giri del motore :sarcastic) :sarcastic) ...nn mi aspettavo fosse cosi' assetata spingendo un poco in piu'...c'e' un abisso di cosumi se la tieni sui 2500 giri anziche' 2000...il livello del carburante scende davvero a vista d'occhio! :?: :?: :eek13)
mancio83":23efcgal ha detto:certo...funziona proprio così...sbenga":23efcgal ha detto:Semplice: meno potenza = non sorpassi = non ci sbatti![]()
infatti in giro è pieno di fessi con la 106, la uno, la punto, la fiesta, la yaris...con motori sottodimensionati o quasi ma che però si ingarellano e fanno sorpassi quasi impossibili e li fanno soffio soffio pelo pelo che il giorno che mi prendono uno specchietto giro li raggiungo, li fermo scendo e gli spacco la faccia perchè solo così si può fare...
per come la vedo io, x la mia esperienza con me stesso e amici...se gli dai un auto + potente e "migliore" la usa con + criterio, ci sta + attento (fosse anche per la semplice paura di rovinarla o distruggerla...) e fa meno cagate...
anche io sono stato 18enne...e avevo una punto 1.9. jtd...e andavo tranquillo...85 cavalli sulla punto leggera com'è era un bolide...
poi ho preso una yaris 1.4. diesel 75 cv che definire chiodo è dire poco...e facevo il pazzo...
poi 147 Mjet e di nuovo tranquillo..
ora non ci crederai con la GTA vado ancora + piano...
devo stare attento ai fossi e non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno...
i sorpassi si fanno a filo di gas e li finisci mezz'ora prima...
etc. etc. etc.
PatTedD":1ail7r59 ha detto:secondo me 5000 euro trova anche una 147 benza.... :confusbig)
quoto...e le ambulanze come le senti????ps anch'io tengo la radio abbastanza alta...)ferdinando88":3gg7rekf ha detto:quella c'è già :nod) :nod)alexandros2":3gg7rekf ha detto:"vietato ascoltare la radio a tutto volume" :shakko)