Quale luci di posizione montare con i fari allo xenon???

lukameraweb":22lkk7cs ha detto:
anche io aspetto dal signore dei led quelli ghiaccio,anche se sabato dal mecca ho visto le philips blue vision e mi sembra davvero strano che facciano luce gialla dato che sono blu come involucro...
mah...
cmq LED e basta se volete luce bianca,..

ma è così, le conosco bene quelle ;)
 
lukameraweb":39zrk0ij ha detto:
anche io aspetto dal signore dei led quelli ghiaccio,anche se sabato dal mecca ho visto le philips blue vision e mi sembra davvero strano che facciano luce gialla dato che sono blu come involucro...
mah...
cmq LED e basta se volete luce bianca,..

ma guarda che anche le osram di serie, se hai una serie 1, sono completamente azzurre eppure la luce che fanno e gialla....
 
si ma quelli di serie,alla fine sotto sono trasparetni,mentre quelle sono tutte azzure...cmq se fanno la luce bianca,mettero' la foto..altrimenti li tengo come luci di riserva... :asd)
 
147jet":34j7nfar ha detto:
io le ho provate e fanno la luce anche più gialla delle originali :KO)

tesi confermata ;)

non c'è niente da fare, potete provarle tutte, il risultato sarà sempre lo stesso!
 
lukameraweb":1q9svofp ha detto:
sognatelo!!! SOGNATELO!!!! -----La resistenza ci vuole e ci vorrà e sinceramente non capisco la tua ostinazione...neanche ce la avessi nello STOMACO la resistenza..
Saturno147":1q9svofp ha detto:
Ok...allora mi sa ke i comprero' quelle a led....xo' aspettero' di trovare quelle a led,ke non ci sia bisogno di mettere le resistenze...

:OK)
 
Eccomi qua :)
Allora, un pò di cose sparse.

Intanto a chi ha detto che prende delle lampadine a led con resistenza integrata, bella idea :OK) quando poi ti arrivano passa nella lega dei leddizzati che sono curioso di vederle :D

Riguardo alle lampadine a incandescenza con involucro blu... ragazzi... lasciate perdere, non c'è verso che nessuna lampadina normale faccia luce bianca o azzurra. E' fisicamente impossibile. Punto. Il tungsteno acceso fa luce gialla, fine. Stop. Non c'è involucro azzurrino che tenga, anzi secondo me è una presa di :culo)
L'unica sarebbero delle lampadine xenon H6W o W5W ma dubito si possano fare, e comunque ci vorrebbe una ballast apposta... costerebbe uno stonfo.

Infine riguardo alla resistenza, non è che ci si mette tanto per complicare la vita, purtroppo è necessaria perché il BC controlla la corrente assorbita per verificare che la lampadina vada.
Il problema è che il bastardo controlla anche a lampadine spente! Perché se controllasse solo con quelle accese, i leddoni da 1W sono sufficienti ad "accontentarlo".
Invece la tensione bassa di prova, necessariamente bassa perché il BC si aspeta anche un corto circuito, illumina fiocamente i led quando sono spenti, e la resistenza serve anche ad eliminare questo fastidioso effetto.
 
Perchè non provate quelle della Bottari serie Superwhite?
Io ho messo, per sbaglio, le anabbaglianti e devo dire che fanno una luce bianchissima!
 
VABBè konto LE PIA fanno luce bianca ma costano 90 EURO!!!!!!!!!!!!! quelle a tutte le scommesse che vuoi tu fanno luce bianca ma ripeto costano un botto!
Kontorotsui":v572yd40 ha detto:
Eccomi qua :)
Allora, un pò di cose sparse.

Intanto a chi ha detto che prende delle lampadine a led con resistenza integrata, bella idea :OK) quando poi ti arrivano passa nella lega dei leddizzati che sono curioso di vederle :D

Riguardo alle lampadine a incandescenza con involucro blu... ragazzi... lasciate perdere, non c'è verso che nessuna lampadina normale faccia luce bianca o azzurra. E' fisicamente impossibile. Punto. Il tungsteno acceso fa luce gialla, fine. Stop. Non c'è involucro azzurrino che tenga, anzi secondo me è una presa di :culo)
L'unica sarebbero delle lampadine xenon H6W o W5W ma dubito si possano fare, e comunque ci vorrebbe una ballast apposta... costerebbe uno stonfo.

Infine riguardo alla resistenza, non è che ci si mette tanto per complicare la vita, purtroppo è necessaria perché il BC controlla la corrente assorbita per verificare che la lampadina vada.
Il problema è che il bastardo controlla anche a lampadine spente! Perché se controllasse solo con quelle accese, i leddoni da 1W sono sufficienti ad "accontentarlo".
Invece la tensione bassa di prova, necessariamente bassa perché il BC si aspeta anche un corto circuito, illumina fiocamente i led quando sono spenti, e la resistenza serve anche ad eliminare questo fastidioso effetto.
 
lukameraweb":6ju49j6p ha detto:
VABBè konto LE PIA fanno luce bianca ma costano 90 EURO!!!!!!!!!!!!! quelle a tutte le scommesse che vuoi tu fanno luce bianca ma ripeto costano un botto!
Kontorotsui":6ju49j6p ha detto:
Eccomi qua :)
Allora, un pò di cose sparse.

Intanto a chi ha detto che prende delle lampadine a led con resistenza integrata, bella idea :OK) quando poi ti arrivano passa nella lega dei leddizzati che sono curioso di vederle :D

Riguardo alle lampadine a incandescenza con involucro blu... ragazzi... lasciate perdere, non c'è verso che nessuna lampadina normale faccia luce bianca o azzurra. E' fisicamente impossibile. Punto. Il tungsteno acceso fa luce gialla, fine. Stop. Non c'è involucro azzurrino che tenga, anzi secondo me è una presa di :culo)
L'unica sarebbero delle lampadine xenon H6W o W5W ma dubito si possano fare, e comunque ci vorrebbe una ballast apposta... costerebbe uno stonfo.

Infine riguardo alla resistenza, non è che ci si mette tanto per complicare la vita, purtroppo è necessaria perché il BC controlla la corrente assorbita per verificare che la lampadina vada.
Il problema è che il bastardo controlla anche a lampadine spente! Perché se controllasse solo con quelle accese, i leddoni da 1W sono sufficienti ad "accontentarlo".
Invece la tensione bassa di prova, necessariamente bassa perché il BC si aspeta anche un corto circuito, illumina fiocamente i led quando sono spenti, e la resistenza serve anche ad eliminare questo fastidioso effetto.

e chi ce li spende 90€!!! :KO)
 
lukameraweb":1ca5j859 ha detto:
VABBè konto LE PIA fanno luce bianca ma costano 90 EURO!!!!!!!!!!!!! quelle a tutte le scommesse che vuoi tu fanno luce bianca ma ripeto costano un botto!

Due posizioni 90 euro? :?: :?: :?:

Con quella cifra ci compri quasi un kit xenon, o ci leddizza mezza macchina, ma sono fuori? :matto)

E comunque se fanno luce bianca davvero, vuol dire che non sono al tungsteno o alogene, saranno qualcos'altro.
 
Top