Quale luci di posizione montare con i fari allo xenon???

Ciao a tutti,io proprio sabato ho montato quelle della simoni racing,il risultato non è male,bisogna tener conto che il bianco raggiunto dal
oxeno non potrà mai essere raggiunto da una lampadina ad incandescenza.
Il costo delle due lampadine è 10 euro...
 
Ragazzi ci crediate o meno,le posizioni che ho preso io su ebay con gli xeno(6000k) come colore non fanno nessun contrasto se volete vi posso postare una foto :)
 
Fatte poco fa

75808523br6.jpg

64458893xn4.jpg

92098381xr0.jpg


:ciao)
 
Il problema è che non vende le h6w per la serie0. Per la serie1 non ci dovrebbero essere problemi....
 
costafa_alfa":vt2o5k43 ha detto:
Scusate ma che problema c'è con le lampadine a led? non si possono montare semplicemente?



si possono mettere,ma siccome hanno un minor voltaggio,sul computer di bordo segnala luci bruciate,e x non farlo segnare si deve mettere una resistenza...
 
io ho ordinato 200 led quindi 100coppie che non fanno segnalare il computer grazie al fatto che le ho fatte fare proprio così per una concessionaria di salerno che me li ha chiesti, appena arrivano vi faccio sapere poi li metterò su ebay come esclusiva :elio)
 
Visti anche gli ultimi accadimenti in tema di LED.
Prova a chiedere allo Staff se, in qualche modo, riescono a farteli vendere direttamente sul forum....
Oppure mettili in compravendita oggetti (prima devi essere socio!!!)
Questo è il link del regolamento.
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=43410

Credo che parecchia gente possa essere interessata!!!!

:OK)
 
KingAlfa147":386xupxi ha detto:
io ho ordinato 200 led quindi 100coppie che non fanno segnalare il computer grazie al fatto che le ho fatte fare proprio così per una concessionaria di salerno che me li ha chiesti, appena arrivano vi faccio sapere poi li metterò su ebay come esclusiva :elio)



OK..grazie poi fammi sapere......
 
chiedi all'utente kontorotsui le posizioni a led con resistenze e diodi. e fatti spiegare come si installano...
 
Saturno147":1yvxgn0j ha detto:
presta":1yvxgn0j ha detto:
chiedi all'utente kontorotsui le posizioni a led con resistenze e diodi. e fatti spiegare come si installano...



Ciao,io le luci a led,non li voglio..appunto xke devo mettere la resistenza... ;)

mah... non so, se è perchè pensi che sia troppo impegnativo ti dico che è una sciocchezza invece. se è perchè non vuoi toccare l'impianto è una scelta tua ;)
 
ok

exch55":fxl31j9a ha detto:
Visti anche gli ultimi accadimenti in tema di LED.
Prova a chiedere allo Staff se, in qualche modo, riescono a farteli vendere direttamente sul forum....
Oppure mettili in compravendita oggetti (prima devi essere socio!!!)
Questo è il link del regolamento.
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=43410

Credo che parecchia gente possa essere interessata!!!!

:OK)


ok mi faccio socio e faccio la richiesta cosi accontento tutti

;)

ti faccio sapere
 
presta":1vhrv3p1 ha detto:
Saturno147":1vhrv3p1 ha detto:
presta":1vhrv3p1 ha detto:
chiedi all'utente kontorotsui le posizioni a led con resistenze e diodi. e fatti spiegare come si installano...



Ciao,io le luci a led,non li voglio..appunto xke devo mettere la resistenza... ;)

mah... non so, se è perchè pensi che sia troppo impegnativo ti dico che è una sciocchezza invece. se è perchè non vuoi toccare l'impianto è una scelta tua ;)



Ciao,il problema e' ke non voglio mettere mani al impianto luci...mi da fastidio sapere ke c'e' una resistenza..poi si deve mettere il nastro isolante pure..mi sa di cosa rammendata cosi... :asd) :asd) :asd)
 
Top