Quale luci di posizione montare con i fari allo xenon???

Saturno147":309isc6d ha detto:
presta":309isc6d ha detto:
Saturno147":309isc6d ha detto:
presta":309isc6d ha detto:
chiedi all'utente kontorotsui le posizioni a led con resistenze e diodi. e fatti spiegare come si installano...

Ciao,io le luci a led,non li voglio..appunto xke devo mettere la resistenza... ;)

mah... non so, se è perchè pensi che sia troppo impegnativo ti dico che è una sciocchezza invece. se è perchè non vuoi toccare l'impianto è una scelta tua ;)

Ciao,il problema e' ke non voglio mettere mani al impianto luci...mi da fastidio sapere ke c'e' una resistenza..poi si deve mettere il nastro isolante pure..mi sa di cosa rammendata cosi... :asd) :asd) :asd)

beh se il discorso è questo è una cosa puramente personale e non posso dirti nulla ;) l'unica cosa che posso fare è consigliarti i led :lol:

Re: ok

KingAlfa147":1z03njtm ha detto:
exch55":1z03njtm ha detto:
Visti anche gli ultimi accadimenti in tema di LED.
Prova a chiedere allo Staff se, in qualche modo, riescono a farteli vendere direttamente sul forum....
Oppure mettili in compravendita oggetti (prima devi essere socio!!!)
Questo è il link del regolamento.
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=43410

Credo che parecchia gente possa essere interessata!!!!

:OK)

ok mi faccio socio e faccio la richiesta cosi accontento tutti

;)

ti faccio sapere

Credo sia la strada + corretta e rapida....
:nod)

Ho ordinato ieri da ebay,le luci di posizione w5w normali,cioe' non a led,ho visto le foto e sono bianche effetto xenon,il venditore,ti da la garanzia soddisfatti o rimborsati...sono 6000 kelvin,ora appena mi arrivano vi faro' sapere come sono...speriamo bene..se no me li tengo come luci di scorta..... :asd)

Saturno147":3klr1bdr ha detto:
Ho ordinato ieri da ebay,le luci di posizione w5w normali,cioe' non a led,ho visto le foto e sono bianche effetto xenon,il venditore,ti da la garanzia soddisfatti o rimborsati...sono 6000 kelvin,ora appena mi arrivano vi faro' sapere come sono...speriamo bene..se no me li tengo come luci di scorta..... :asd)
fammi sapere..

erpatata":2dqrsqnr ha detto:
Saturno147":2dqrsqnr ha detto:
fammi sapere..

:OK) Conterraneo.. :asd)

Saturno147":w7ele3h5 ha detto:
erpatata":w7ele3h5 ha detto:
Saturno147":w7ele3h5 ha detto:
fammi sapere..

:OK) Conterraneo.. :asd)
già... :elio) ... ho visto che il tizio dell'asta è di messina...quasi quasi vado a ritirarli personalmente.. anche se ho già visto quel tipo di lampadine in un negozio e ti assicuro che fanno pochissima luce..

@erpatata

No,ma a me interessa solo eliminare il giallastro...anke se fanno pokissima luce,e sono bianchi a me sta bene cosi...l importante e' ke non si noti la differenza tra quelli allo xenon ke ho montato,e quelli di posizione.. :elio)

guarda ho anche io il kit xenon 5000k ma non si notano più di tanto...vorrei prendere le lampadine 6000k per il kit..
cmq se vuoi un sonsiglio le più bianche sono quelle della simoni racink 4000 o 4200 ora non ricordo ma durano una settimana...

erpatata":2ywyaus8 ha detto:
guarda ho anche io il kit xenon 5000k ma non si notano più di tanto...vorrei prendere le lampadine 6000k per il kit..
cmq se vuoi un sonsiglio le più bianche sono quelle della simoni racink 4000 o 4200 ora non ricordo ma durano una settimana...

speriamo ke questi ke ho comprato durino di piu..se no sono apposto... :asd)

forse parlo perche li ho ma secondo me l'unica lampadina in grado fare luce bianca e il led....
non esistono lampadine ad incandescenza che danno delle colorazioni bianco azzurrate a causa della loro strutturazione.....
:nod) :nod) :nod)

mikoc147":5lhg571k ha detto:
forse parlo perche li ho ma secondo me l'unica lampadina in grado fare luce bianca e il led....
non esistono lampadine ad incandescenza che danno delle colorazioni bianco azzurrate a causa della loro strutturazione.....

ma io ho kiesto a quello ke li ho comprati,e mi ha detto ke fanno la luce bianca e leggermente azzurrata,poike',il nulbo e' di colore azzurro..e di stare tranquillo ke e' cosi..

mikoc147":1c1mtvjy ha detto:

esattamente ;)

Saturno147":1jt8bfoi ha detto:
mikoc147":1jt8bfoi ha detto:

ma io ho kiesto a quello ke li ho comprati,e mi ha detto ke fanno la luce bianca e leggermente azzurrata,poike',il nulbo e' di colore azzurro..e di stare tranquillo ke e' cosi..

e ti sei fidato? io non ci crederò mai! credimi, ho visto migliaia di posizioni a incandescenza che spacciano per bianche/azzurrine e quando le metti sono... gialle!