nasona sport":37dmkhsn ha detto:febio quindi cosa mi consigli?dammi qualche info grazie
:up)nasona sport":102784hd ha detto:un ic frontale?ma poi cosi l attacchivanno modificati adeguati gisuto?non ci sono ic frontali specifici con tubazioni vero?
taurus67":l60d4b6j ha detto:per l' ic , dipende dalla preparazione : soft , senza spendere una cifra , puoi usare ( se lo trovi
in demolizione ) quello della 156 , che è molto più grande dell' originale 147 , e leggermente +
piccolo di quello della domorace .per potenze vicino ai 190 cv e oltre , il top , come ha detto
febio5 , è quello aria/h2o , che costa una cifra ( si parla di circa 1800 euro ) . sconsigliato , invece
quello frontale : troppo turbo lag , per via della lunghezza delle tubazioni .
Pandemico87":2crwnvfy ha detto:perchè turbolag? ci sono auto, mi viene in mente l'ibiza cupra, che hanno l'ic frontale ed immagino abbiano anche tubazioni piuttosto lunghe..
e perchè mai? non è obbligatorio e non ti fucilano mica se lasci quelli di serietaurus67":z0wtnwom ha detto:tenendo conto che la 147 ducati corse , 170 cv , ha l'ic uguale alle sorelle minori ,
quello della 156 , va più che bene . ma come ti hanno spiegato prima , poi , ci
sono altre cose che devi mettere a posto : con la sola riprogrammazione della
centralina , è sufficente sostituire il gruppo volano/frizione , e sei a posto . ma
se vuoi , come hai intenzioni di fare , sostituire anche la turbina con una + grossa , c'è
da cambiare anche pompa iniezione e iniettori , con una spesa non indifferente .
adesso sai come regolarti . :ciao)