teknomotion
Nuovo Alfista
ERC":3g6r52ef ha detto:Io ho trovato un risultato ottimo portando i gli ammortizzatori originali a far preparare..
In che modo,sono stati preparati?
ERC":3g6r52ef ha detto:Io ho trovato un risultato ottimo portando i gli ammortizzatori originali a far preparare..
pierpy_90 GP":3rjo5xwy ha detto:magari aggiorna il tuo garage con foto e descrizione degli ultimi aggiornamenti... magari anche + info per chi come me odia l'assetto di serie della 147, considerato eccessivamente alto.
infatti è ottimo,se poi ci si caga addosso al minimo accenno di rollio o altro beh :asd) la colpa non è della 147per molti qui sul virtual è un must
autoren":1z0l82yk ha detto:infatti è ottimo,se poi ci si caga addosso al minimo accenno di rollio o altro beh :asd) la colpa non è della 147per molti qui sul virtual è un must
autoren":11det9z9 ha detto:infatti è ottimo,se poi ci si caga addosso al minimo accenno di rollio o altro beh :asd) la colpa non è della 147per molti qui sul virtual è un must
il problema è la forma dei passaruota che non hanno il bordo, una qualunque tedesca è alta uguale solo che hanno due centimetri e passa di bordino nel passaruota, già la gt che ha il bordino diverso non risulta così alta, quindi l'assetto è giusto e se lo abbassate avete solo problemi nel toccare a destra e a manca e a rovinare la campanatura...pierpy_90 GP":1rwha7ng ha detto:ovviamente si..mi sono espresso male.. come tenuta mi piace..è l altezza il problema xd
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AndreTuning147":1guphi98 ha detto:si si vero... però si può sempre cercare di migliorarlo, anche se cmq la base è buona :nod)
teknomotion":1ux1qzab ha detto:ERC":1ux1qzab ha detto:Io ho trovato un risultato ottimo portando i gli ammortizzatori originali a far preparare..
In che modo,sono stati preparati?
ERC":iimrug9g ha detto:In che modo lo sa il preparatore, non ti vanno a dire cosa hanno toccato di preciso, ognuno ha le sue tecniche, io gli porto gli ammo delle vetture da corsa della ditta e anche quelli miei e degli amici, tendenzialmente vado li e gli dico cosa voglio, se solo revisionarli o cambiare qualcosa di particolare, in quelli da gara regolabili basta revisionarli, in quelli a taratura fissa come ad esempio i miei gli ho chiesto di eliminare un bel po' di rollio, e devo dire che anche senza cambiare molla mi trovo benissimo, avevo un po' di perplessità dato che è la molla che da tanto rollio, ma in questo caso Scalenghe non delude mai, a torino e provincia tutti da lui vanno.
ERC":2gauq1lr ha detto:teknomotion":2gauq1lr ha detto:ERC":2gauq1lr ha detto:Io ho trovato un risultato ottimo portando i gli ammortizzatori originali a far preparare..
In che modo,sono stati preparati?
In che modo lo sa il preparatore, non ti vanno a dire cosa hanno toccato di preciso, ognuno ha le sue tecniche, io gli porto gli ammo delle vetture da corsa della ditta e anche quelli miei e degli amici, tendenzialmente vado li e gli dico cosa voglio, se solo revisionarli o cambiare qualcosa di particolare, in quelli da gara regolabili basta revisionarli, in quelli a taratura fissa come ad esempio i miei gli ho chiesto di eliminare un bel po' di rollio, e devo dire che anche senza cambiare molla mi trovo benissimo, avevo un po' di perplessità dato che è la molla che da tanto rollio, ma in questo caso Scalenghe non delude mai, a torino e provincia tutti da lui vanno.
AndreTuning147":v63udcdk ha detto:importante che va bene e sei soddisfatto.....e che le molle non siano abbiate ad ammortizzatori originali.....altrimenti non lavorano correttamente