Quale assetto? cambiare o no?

Direi di sì..non volendo acquistare gli ammo Alfa dedicati,ho optato per quelli che gli "somigliavano" di più..in ogni caso,gli Advantage,sono fuori produzione.. :(

teknomotion":150wh1nr ha detto:
Direi di sì..non volendo acquistare gli ammo Alfa dedicati,ho optato per quelli che gli "somigliavano" di più..in ogni caso,gli Advantage,sono fuori produzione.. :(

sono a 100mila km e i miei sembrano ancora in forma...

ma quando sarà ora di cambiarli.... :splat)

e faccio anhce diverso extraurbano!

se fossi sempre in centro abitato con crateri e dossi,avrei preso una orribile nissan juke :asd)
almeno con quei gommoni non si dovrebbe sentire nulla :D

Andy96":1l2ajtdr ha detto:
teknomotion":1l2ajtdr ha detto:

sono a 100mila km e i miei sembrano ancora in forma...

ma quando sarà ora di cambiarli.... :splat)
Io andrò di Koni FSD.

teknomotion":ck01f0me ha detto:
Non c'è qualcosa di alternativo agli Advantage?? :)

se si trovassero gli originali senza strapagarli :splat) se riesco li cambio anch'io quest'anno

teknomotion":3cqm79rp ha detto:
I Kayaba,sono un filo più rigidi degli originali(in teoria,più adatti alle molle TI),ma non garantisco niente :asd)

bisognerebbe chiedere a chi potrebbe garantire :asd)

Re: R: Quale assetto? cambiare o no?

teknomotion":2lndf9t3 ha detto:
I Kayaba,sono un filo più rigidi degli originali(in teoria,più adatti alle molle TI),ma non garantisco niente :asd)
All'epoca mi consigliasti i sasch super touring con molle ti :p

Ma quindi? Mi sconsigliate i B4? Con molle originali c'è una scelta migliore da fare (rimanendo su quella fascia di prezzo) oppure rimane solo una questione di gusti? !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fonzie444":3iguxw9a ha detto:
teknomotion":3iguxw9a ha detto:
All'epoca mi consigliasti i sasch super touring con molle ti :p

Piutttosto che altro... :nod)

Luchino T.S.":3iguxw9a ha detto:
teknomotion":3iguxw9a ha detto:
Si adattano alla strada che si stà percorrendo e al modo in cui si stà guidando.

Marketing..
peccato che non spieghino che i posteriori,vanno asolati,altrimenti ciao ciao campanatura..oltretutto,conosco personalmente chi ha rischiato di avere il cofano sfondato dagli steli degli ammo(prima uno poi l'altro..) :splat) peccato che siano tra i tanti che danno gli stessi ammo per 147 e 156,quando non è affatto così... :splat)