Ma l'hai preso usato o nuovo?Max Biaggi":1wrls9sa ha detto:Non smetterò mai di ringraziarvi! Leggendo le vostre discussioni ho capito quanto fosse stancante un assetto aftermarket dopo troppo poco tempo...e ho optato per un assetto q2, preso stamattina prima che sfuggisse! Lo monto a breve!!!!!!
Idemteknomotion":3ihpru5u ha detto:Stessa domanda..
pierpy_90 GP":kra8gudt ha detto:ma delle foto della tua? x vedere quanto è altta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
200?? Dove?teknomotion":2ddh34o7 ha detto:Confermo..inoltre,montarne uno nuovo e tre usati,non è per niente una buona idea.. :ka) anche perchè con € 200(più o meno),ti porti a casa 4 ammo nuovi
si sono abbassati i prezzi... :?:teknomotion":5lqb840t ha detto:http://www.ebay.it/itm/4-AMMORTIZZATORI-BILSTEIN-B4-ALFA-ROMEO-147-937-1-6-16V-TS-1-01-/151250254960?pt=Ricambi_Altri_Veicoli&hash=item233737bc70
Questi,vengono ancora meno..
http://www.ebay.it/itm/4-AMMORTIZZATORI ... 862wt_1038
sì perchè sono un ricambio pari agli ammortizzatori originali :OK)soloalfa":31bnei2i ha detto:Ragazzi, ma voi ai B4 che molle ci abbinate? quelle originali confort della casa?
ho letto anch'io più volte sul forum di problemi avuti con questi b4.... in alternativa ci sono i boge, i kayaba e i saschOutrun":31bnei2i ha detto:Ma i b4 non erano sempre stati sconsigliati?
Ciao tekno! Un informazione.. Questa configurazione è pari all'originale?? Oppure è cambiato sia la rigidità che l'altezza? O solo una delle due??teknomotion":343teo0z ha detto:Sì,anche per colpa dei sedili,era tutto troppo tavola
Configurazione attuale:molle TI+ammo Sachs Advantage :tippen)
se non sbaglio quella configurazione è pari all'assetto SPORTIVO (quindi pack sport) della casa.zimon":1n4vdsdp ha detto:Ciao tekno! Un informazione.. Questa configurazione è pari all'originale?? Oppure è cambiato sia la rigidità che l'altezza? O solo una delle due??teknomotion":1n4vdsdp ha detto:Sì,anche per colpa dei sedili,era tutto troppo tavola
Configurazione attuale:molle TI+ammo Sachs Advantage :tippen)