qualche cv in più al 1.6 105cv

Gli alberi a camme, fino a prova contraria, ero tra quelli che te li consigliavano :nod)
Un albero a camme ben profilato si fa sentire...

Io dicevo, che se vuoi fare solo un pò di rumore, puoi farlo spendendo due lire e fregandotene dei 2-3Cv in più o in meno.
Filtro a cono e scarico ti danno un bel sound, è innegabile.

La differenza tra filtro a pannello e normale non la vedi in strada come velocità (10Km/h di vento a favore ti fanno andare di più), ma la vedresti magari al banco.

La mappa ti fa carburazione ed anticipo, praticamente fare modifiche senza mappa è come mangiare le patatine senza ketchup...non te le gusti :D:D
 
sbenga":23dlup7l ha detto:
Gli alberi a camme, fino a prova contraria, ero tra quelli che te li consigliavano :nod)
Un albero a camme ben profilato si fa sentire...

Io dicevo, che se vuoi fare solo un pò di rumore, puoi farlo spendendo due lire e fregandotene dei 2-3Cv in più o in meno.
Filtro a cono e scarico ti danno un bel sound, è innegabile.

La differenza tra filtro a pannello e normale non la vedi in strada come velocità (10Km/h di vento a favore ti fanno andare di più), ma la vedresti magari al banco.

La mappa ti fa carburazione ed anticipo, praticamente fare modifiche senza mappa è come mangiare le patatine senza ketchup...non te le gusti :D:D

certo che la vedi la differenza con il filtro a pannello, rispetto a uno di serie....la centralina é un po' come la ciliegina sulla torta...ovvio che se viene fatta, vengono sfruttate maggiomente le modifiche apportate :elio) ammesso che abbiano un senso :sarcastic)
 
Top