dissenti solo peche' ti piace farlo? o hai letto bene?InterNik":77rowsiu ha detto:Nel mio piccolo dissento.75 turbo america":77rowsiu ha detto:per tornare al quesito Q2 o no,evito ironie che spesso vengono fraintese,visto che si parla di usato non mi farei tanti problemi.... nel caso dovessi scegliere le uniche cose importanti sono
1) ruote da 18
2)interni in pelle
3)connect ,ma solo perche' non sopporto quei cassettini fiattari.
visto che la gt e' gia' messa bene come tenuta trazione e stabilita',inoltre ha tutti i controlli elettronici,con i 18 diventa un treno.
certo l'autobloccante non fa male,ma evitare altri ingranaggi,consumi,e come ho spesso sentito rumorosita'.....se la gt la usi su strada e ci vai come dovresti,ma quando posso la uso bene,il Q2 e' del tutto inutile....se hai intenzione di usarla in modo piu' "sportivo"...hai solo 148cv.
sulla 147 invece l'ho provato,ma i cavalli della gt su quella macchina diventano molto piu' cattivi e con il q2 l'elettronica interviene meno.
i 18" li lascerei stare. Costi molto elevati; nessun sostanziale miglioramento dinamico.
Connect pure lo lascerei stare: un qualsiasi tom tom è 100 volte meglio.
il Q2 invece lo prenderei (se possibile), come plus in situazioni di scarsa aderenza (bagnato principalmente).
La pelle personalmente non la amo (troppo calda) e faccio di tutto per evitarla.
Lì va a gusti (anche estetici) :spin)
i 18 sono obbligatori sul q2.come vedi siamo daccordo.
come ho detto il connect e' solo per evitare i cassettini fiattari,come te :lol:
per la pelle non la sopporto neanche io pero' non c'e' una valida alternativa in alfa,almeno per i mie gusti