joker66":3ib0k4sg ha detto:
antoboy":3ib0k4sg ha detto:
joker66":3ib0k4sg ha detto:
antoboy":3ib0k4sg ha detto:
Bhe ragazzi l'esperienza conta, ma io vedo in giro per strada gente con il doppio dei miei anni e più (19
) che si sogna di guidare come me.
Allora tutti i vari piloti giovani che corrono in auto/moto? Non si può dire a priori chi guida meglio o meno solo in base all'esperienza, almeno temporalmente parlando.
scusa ma mi pare tu stia dicendo una cazzata:che c'entrano ipiloti con gli utenti della strada normali come noi? i piloti sono istruiti ed addestrati per fare i piloti, il loro mestiere è quello. lì non c'entra l'età. noi le nostre auto le guidiamo, mica le pilotiamo e anche se qualcuno porta la sua auto in pista, hai voglia a raggiungere la bravura di un pilota.
Intanto le CAZZATE le dici te. Se uno è bravo, lo è anche su strada.
: e questo chi lo dice? c'è gente che magari in pista è un campione e se ne vanta e poi per la strada non sa neanche come comportarsi dentro una rotonda. cosa credi di essere tu dall'alto dei tuoi 19 anni? di cosa credi di essere capace in più degli altri? hai la patente da un anno e vuoi insegnare a guidare a tutti? ci sarà gente più scarsa di te al volante, ok, ma mi pare tu ti stia un po montando la testa.
Se leggi da qualche parte che io sono il primo dei piloti, quotalo.
In primis mantieni la calma, il fatto che io abbia 19 anni non ti autorizza proprio a parlare in nessun modo. Io non manco di rispetto nessuno, non fa parte del mio carattere. Quindi adeguati.
tu male interperti ciò che scrivo:io rispetto gli utenti, anche quelli supponenti e saputelli come te, difatti non ti ho mai offeso; dunque con questo presupposto posso dire ciò che voglio sapendo di non urtare la dignità di nessuno. riguardo alla calma,figurati se la perdo per queste cose: semmai mi faccio trasportare dalle mie argomentazioni perchè son convintissimo di ciò che scrivo.
Cmq non so la sitazione come sia dalla tue parti, ma qui a Roma è di normale routine quotiana (specialmente nella zona dove abito io vicina al centro) che qualcuno ti entri dentro alla macchina. Quindi io ho detto solo che rispetto a molti geni dell a guida mi reputo bravo a portare la macchina. Portare la macchina indendo rispetto delle regole, giusta velocità ecc ecc.
se a roma ti vengono addosso che ci posso fare? sembra che tu ti consideri un mago del volante solo perchè non vai a sbattere contro nessuno! capirai che primato!
Ps. La patente la avrò anche da un anno, ma sono quasi 6 anni che mi giro per strada. Su 4 ruote.
Tornando al discorso di prima, sicuramente non è possibile definire a priori se una persona X guidi meglio dato che è pilota, va bene ci posso stare. Ti posso dire che la mia esperienza mi porta a vedere che le persone solite alla pista abbiano seguito dei corsi (sicura sportiva quello che ti pare).