Q2 effetto eibach..

teknomotion":crrvg6vs ha detto:
A mio parere non ci sarà nessun confronto il 24 febbraio ;) xchè di auto sfasciate a Monza ne ho viste fin troppe..(e l'assicurazione non risponde..)se vi volete divertire,accomodatevi.. :nod)

I confronti si fanno in pista, ma col cronometro... ;)
Le auto sfasciate ai track day ci sono sempre, non è una novità, succede a Monza, come a Vallelunga, come a Adria, come a Varano, come all'ISAM... Basta avere la testa, sapere bene ciò che si fa e non ingarellarsi con gli altri, ma concentrarsi e fare il tempo.
 
antoboy":gul9odry ha detto:
joker66":gul9odry ha detto:
si :nod) , mi sono incasinato tra quote e sotto quote ma le risposte ci sono :nod)


:asd) :asd) :asd)


Forse è meglio che impari a quotare.


Cmq saputello sei te, che ti senti bravo a priori solo perche hai più anni.
Sai quanti ne conosco di ignoranti in materia automobilistica? Solo perchè guidi da più anni pensi di essere piu bravo di me? Scommetto che non resisteresti nemmeno una settimana nelle mie condizioni guidando a Roma. Cmq se vuoi sentirelo dire si sei il più bravo!


Ah non sono io ad andare a sbattere contro gli altri, ma sono i vari fenomeni con la testa fra le nuvole che ti vengono dentro.

Cmq se leggi sopra scoprirai che non ho scritto che sono il più bravo da nessuna parte, non ho mai guidato in pista e sono il primo a voler imparare.

Con questo direi che ho chiuso, confrontarsi con persone come te nn ha senso.
che noia :tired) .anche sull'ambiente di lavoro mi capita spesso di confrontarmi con gente pressapoco della tua età e mi accorgo che equivale a :specchio) .siete convinti voi giovani, non tutti per fortuna, di sapere tutto e guai se non vi si da ragione. io resto della mia idea, convinto se non altro che la mia età mi porti più ad usare la testa di voialtri. non per nulla a conferma di questo basta leggere qualche statistica sugli incidenti stradali per rendersi conto di ciò che ho appena scritto. io non ce l'ho con te ma quando dici che uno se è bravo su strada lo è anche su pista dimostri tutta la tua ignoranza (che non è un' offesa ma significa non sapere): confondi 2 realtà completamente diverse come strada e pista affermando che dato che sai gestire bene l'una, padroneggi anche l'altra :nono) . ti ripeto che qui non ci siamo proprio ed è la gente che confonde la strada con la pista e viceversa che crea danni a se stesso e agli altri ed è proprio nella tua fascia d'età che questo succede. più chiaro di così... :ka)
 
@tutti

Regolamento":1ch7mo3c ha detto:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.



da quando son moderatore non ho ancora chiuso nessuna discussione, non datemente l'occasione per favore
:grazie)
 
Re: @tutti

Diabolik":1xf6en8m ha detto:
Regolamento":1xf6en8m ha detto:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.



da quando son moderatore non ho ancora chiuso nessuna discussione, non datemente l'occasione per favore
:grazie)


Io come puoi leggere sopra ho chiuso la questione dato che si stava andando oltre, tranquillo almeno io nn ti darò motivo di chiudere nulla. :OK)
 
TwiNSparK88":3r8iojcc ha detto:
I confronti si fanno in pista, ma col cronometro... ;) Le auto sfasciate ai track day ci sono sempre, non è una novità, succede a Monza, come a Vallelunga, come a Adria, come a Varano, come all'ISAM... Basta avere la testa, sapere bene ciò che si fa e non ingarellarsi con gli altri, ma concentrarsi e fare il tempo.

Ovvio,ma se io ho la testa,e qualcuno mi viene addosso,la sostanza non cambia.. :asd)
 
teknomotion":ayfv3rk8 ha detto:
TwiNSparK88":ayfv3rk8 ha detto:
I confronti si fanno in pista, ma col cronometro... ;) Le auto sfasciate ai track day ci sono sempre, non è una novità, succede a Monza, come a Vallelunga, come a Adria, come a Varano, come all'ISAM... Basta avere la testa, sapere bene ciò che si fa e non ingarellarsi con gli altri, ma concentrarsi e fare il tempo.

Ovvio,ma se io ho la testa,e qualcuno mi viene addosso,la sostanza non cambia.. :asd)


Se tu vai piano non è colpa degli altri :asd) :asd)

Ovviamente scherzo!
 
teknomotion":3d90fm81 ha detto:
TwiNSparK88":3d90fm81 ha detto:
I confronti si fanno in pista, ma col cronometro... ;) Le auto sfasciate ai track day ci sono sempre, non è una novità, succede a Monza, come a Vallelunga, come a Adria, come a Varano, come all'ISAM... Basta avere la testa, sapere bene ciò che si fa e non ingarellarsi con gli altri, ma concentrarsi e fare il tempo.

Ovvio,ma se io ho la testa,e qualcuno mi viene addosso,la sostanza non cambia.. :asd)

Se qualcuno ti viene addosso ti ci metti d'accordo a fine turno... Se rifiuta gli bruci la macchina, facile :sarcastic)
 
Se qualcuno ti viene addosso
tanto per mettere le cose in chiaro :asd)
E lo faccio in modo impersonale e non rivolto a una persona specifica (tanto che ometto il nick nel quote)
Queste cose negli eventi organizzati sotto le insegne del virtual club non devono succedere proprio.
Andare in pista non deve significare prendere dei rischi e farne correre agli altri.
 
giangirm":1ylgba65 ha detto:
tanto per mettere le cose in chiaro :asd)
E lo faccio in modo impersonale e non rivolto a una persona specifica (tanto che ometto il nick nel quote)
Queste cose negli eventi organizzati sotto le insegne del virtual club non devono succedere proprio.
Andare in pista non deve significare prendere dei rischi e farne correre agli altri.

Io parlavo in via generica, anche in eventi non organizzati dal virtual... :shrug03)
 
Guarda..ho visto gente andare in testacoda anche andando piano,centrando sulla fiancata quello che stava x arrivare.. :( purtroppo,su 10 persone,9 stanno attente,ma qualche imb..ille c'è sempre.. :splat)
 
Top