PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..il richiamo della primavera.. :drive)
 
Filip1983":20hx27d6 ha detto:
Ragazzuoli... approposito di raduno... ma il virtual nelle vostre zone... :elio)

:scratch) :asd)

phoenix":20hx27d6 ha detto:
'Son tutti UCCEL di bosco'!

ma no dai, col sole che sembra spuntare forse qualcuno ritorna.. :matto)
 
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono chedolcevita, socia un po' "Vintage" del Forum e del Club. ;)

Quest'anno ricorre il decimo anno del Forum e mi piacerebbe che sul sito si potesse presentare una storia del Club e del Forum un pochino più completa e aggiornata di quella attualmente presente. :)

Ho già iniziato a scrivere in un'apposita discussione dove ho cercato di mettere insieme ricordi e foto e qualcuno è riuscito a collaborare, ma è ancora un po' pochino, rischio di presentare una storia un pochino troppo limitata sia geograficamente che strutturalmente nel tempo. :ka)

Vorrei quindi cercare di coinvolgere chiunque avesse piacere a collaborare inviandomi foto di meeting regionali, giornate in pista, raduni di tuning, ricordi in genere e foto per poter strutturare qualcosa di veramente carino e completo senza tagliar fuori nessuno. :OK)

Potete farlo direttamente nella discussione "La Storia del Club" in Area Soci oppure potete inviare tutto alla mia email donata.gori@fastwebnet.it :nod)

Grazie a tutti e buona settimana :OK)
 
lorenzino":1pdw7sjo ha detto:
help!


un centro revisioni a Torino? mi scade a marzo e sarò a napoli fino a giovedì :wall)

:grazie) :grazie)

in Torino non ne conosco, vado qui da me a Giaveno ma sei fuori zona.. In alternativa c'è a Orbassano Cronoservice, dove ho portato qualche auto dell'azienda, non mi paiono malvagi. Maggiori info qui al LINK

:OK)
 
:grazie)

alla fine al momento non rispondevano, ma di link in link sono funito su un certo eurorevisioni a grosseto che è aperto il sabato

wish me luck :tiè)
 
R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i ri

Gente buonasera!
Veleno,prova a parlare con yugs per quella cosa che mi hai scritto in pm. Magari una convenzione col forum ti può dare una zampa :elio)
Come ve la passate?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":cwzyg2ib ha detto:
Gente buonasera!
Veleno,prova a parlare con yugs per quella cosa che mi hai scritto in pm. Magari una convenzione col forum ti può dare una zampa :elio)
Come ve la passate?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


:ciao)
loro hanno già una convenz con un ragazzo di milano (che conosco) molto bravo,tra l'altro...io cercavo di farmi conoscere qui da noi :OK)

tra l'altro se avete amici con macchine particolari,tubinga o colori speciali,fatemi contattare,anche se non devono fare nulla :OK)
 
R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i ri

Vediamo di riprrendere le vecchie buone abitudini.

Raduno del venerdì sera 18 maggio al Clancy's - Rivoli

-phoenix86to
....

Unitevi numerosi...manderò un pm ai vecchi frequentatori del foro.
Ciau

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top