PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ERC":3d8i25ec ha detto:
No noi abbiamo i turni gia prenotati per il club.... turno prima di pranzo e appena dopo pranzo... l'anno scorso sono arrivato alle 9 o 9 e mezza, sono entrato pagato, compilato i moduli ... 10 e mezza giravo gia nel primo turno dopo i club

noi chi? :sgrat) i due turni del Virtual di quest'anno sono alle 9 e subito dopo (cioè le 9.30)..
 
Ma cavolo yugs sul topic nel forum sullo speeday ce scritto che hanno preso i due turni a cavallo del pranzo...vado a rileggere ma sono sicuro al 100%..

Ho controllato... e si primo turno ore 9...eppure l'avevo letto da qualche parte del turno prima e dopo pranzo... va bene lostesso :OK)

Allora cambio i programmi... partenza da torino/ivrea ore 6...per le 8 siamo gia parcheggiati con le altre alfa :spin)
 
ERC":an50ttgq ha detto:
Ma cavolo yugs sul topic nel forum sullo speeday ce scritto che hanno preso i due turni a cavallo del pranzo...vado a rileggere ma sono sicuro al 100%

c'è stato un errore di trascrizione dal topic dello scorso anno, i turni giusti son quelli segnati più in basso nel topic (ho fatto correggere la cosa qualche giorno fa). ;)
 
lorenzino":21m5b50d ha detto:
ERC":21m5b50d ha detto:
Io parto tra torino e ivrea...per le 9 massimo volevo esser li...lo scorso anno eravamo partiti alle 6 da qui mi pare.. siamo andati giu con calma, caffettino in autogrill e siamo arrivati la per le 9 circa e c'era gia bordello ancora prima di arrivare alla pista...preferisco arrivare prima, entro, parcheggio, vado a salutare la gente etc

Non è già tardi alle nove? :sgrat)

C'è già il primo turno a quell'ora no?

Boh comunque è presto ora, poi si vedrà :)
:up)
 
Piemontesi come state?

Tutto bene? Io mi sono passato giorni in garage a estirpare il bose dalla vettura...e ad insonorizzare le porte...mai più che faticaccia
 
ciao ragazzi ;) ho trovato questo topic e sono entrato!!! :lol2)

mi sono già presentato nella sezione apposita e ho anche presentato la mia 147 nella sezione apposita :clap) :clap)

mi ripresento anche qui vah :D

mi chiamo marco, sono di torino e possiedo una 147 1.9 jtdm 150cv...


spero di conoscere tanta gente grazie a questo forum :clap)
 
Guarda un pò chi scrive...ciao Padre.

Ma direi che con la bella stagione magari un'uscita la si organizza in serata frasettimanale.
 
SoloUnNick":2cbcy8ql ha detto:
ZeroShift":2cbcy8ql ha detto:
SoloUnNick":2cbcy8ql ha detto:
ogni tanto un incontro serale avviene sempre tra i torinesi del forum? :celebrate)
Eh in vista della bella stagione si potrebbe riorganizzare

Vogliamo vedere il nuovo acquisto
:elio)

Eh prima dovrà vederlo il carrozziere perchè ha qualche imperfezione qua e la, roba da poco, tanto paga il conce :D
 
Buona sera... come state? È un secolo che non scrivo più... se organizzate un uscita vedo di aggregarmi!p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top