PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
micusenzio":112jeffi ha detto:
ci vediamo davanti al locale?

sì sì tanto c'è posto a parcheggiare di frotne alla caserma a fianco. ;)
 
ciao a tutti gente....sono Antonio e sono un nuovo proprietario di una 147 1.9 16v jtdm...sono di Torino e spero di conoscere qualche altro alfista come me :D


ciaoooooo :D :ubriachi) :ubriachi)
 
Antor0x":qppwzunk ha detto:
ciao a tutti gente....sono Antonio e sono un nuovo proprietario di una 147 1.9 16v jtdm...sono di Torino e spero di conoscere qualche altro alfista come me :D


ciaoooooo :D :ubriachi) :ubriachi)

:welcome) :welcome) :welcome)
rimani collegato qui che ogni tanto qualcosa si organizza. (per esempio c'è un inizio di lista per Automotoretrò 2011 in Raduni). :)
 
ciao a tutti!
:ciao) :ciao) :ciao)
mi infiltro dal milano&brianza per chiedere una cosa...

chi va allo speed day del 6 a monza? se fate comitiva da Torino mi aggrego che sarò lì per il weekend. :nod) :nod)
 
Io parto tra torino e ivrea...per le 9 massimo volevo esser li...lo scorso anno eravamo partiti alle 6 da qui mi pare.. siamo andati giu con calma, caffettino in autogrill e siamo arrivati la per le 9 circa e c'era gia bordello ancora prima di arrivare alla pista...preferisco arrivare prima, entro, parcheggio, vado a salutare la gente etc
 
ERC":34ntbm9u ha detto:
Io parto tra torino e ivrea...per le 9 massimo volevo esser li...lo scorso anno eravamo partiti alle 6 da qui mi pare.. siamo andati giu con calma, caffettino in autogrill e siamo arrivati la per le 9 circa e c'era gia bordello ancora prima di arrivare alla pista...preferisco arrivare prima, entro, parcheggio, vado a salutare la gente etc

Non è già tardi alle nove? :sgrat)

C'è già il primo turno a quell'ora no?

Boh comunque è presto ora, poi si vedrà :)
 
No noi abbiamo i turni gia prenotati per il club.... turno prima di pranzo e appena dopo pranzo... l'anno scorso sono arrivato alle 9 o 9 e mezza, sono entrato pagato, compilato i moduli ... 10 e mezza giravo gia nel primo turno dopo i club
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top