PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mercoledì 30 settembre ore 21.30 Zelmira di Beinasco (vicino Ipercooop):

- yugs
- Pirata
- R.R.GT
- AsuShift
- ale20886+monella147
- marcoboss
- DaDo
-Berserk+Evelin gt

- yugs
- Pirata
- R.R.GT
- AsuShift
- ale20886+monella147
- marcoboss
- DaDo
-Berserk+Evelin gt+1/2

Un buongiorno agli amici del Piemonte zona Torino dal Piemonte zona Novara!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

ah e se proprio mi dovessi iscrivere all'università ASU,spero proprio di finire in camera con lei :asd)

SI_Lauren_Thompson-ASU-1004.jpg

consigliato da Billy Ballo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Padrino":3hqhbaw8 ha detto:
Pirata85":3hqhbaw8 ha detto:

- yugs
- Pirata
- R.R.GT
- AsuShift
- ale20886+monella147
- marcoboss
- DaDo
-Berserk+Evelin gt+1/2

BRAVE BRAVE scappate da me..se riesco vi raggiungo come finisco di lavorare vengo su con la Lady :OK)

Se come no :asd) :asd) :asd)

io forse arrivo un pò dopo... ciaooooooooooooooooo....

se mi volete sto per tornare torino...........settimana corta...evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanto ale sei il solito tira pacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma si magna pure?anche se penso che qualcosa la mettero' cmq sotto i denti......è tutto il gg che sto in giro

Pirata85":395tsjyh ha detto:
MR. Staff come si cancellano gli annunci degli oggetti venduti dal forum?

me lo dici e te lo elimino, altrimenti dopo 2 mesi dall'apertura del topic questo viene archiviato automaticamente nel cestino. :D

alla faccia del padrino che nn ha manco risposto al telefono.....abbiamo passato proprio un bella serata!E' stato un piacere per me conoscervi tutti....spero di riuscire ad aggregarmi ancora....notte a tutti!

Anche io confermo che è stata una bellissima serata... mamma che risate :asd) :asd) :asd) :asd) .... è sempre un piacere ci si vede venerdì...

Buongiorno popolo di ASU. Postiamo già anche il raduno della prox settimana? Giovedì 8? Verso Castagneto centro del mondo o jamaica e giu di Anal drink?

Pirata85":3i8no0yb ha detto:
Buongiorno popolo di ASU. Postiamo già anche il raduno della prox settimana? Giovedì 8? Verso Castagneto centro del mondo o jamaica e giu di Anal drink?

Giamaica... ma inizio la lista sabato, o accavalliamo le cose. :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.