PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R.R.GT":3swdm3kk ha detto:
Buon giorno.... si riparte :tired) :tired) ... ho un sonno :asd)
dai su!pensa a me che mi so svegliato alle 7.20 e non devo neanche lavorà!!!!.....maledetto orologio biologico!!!!!!massima solidarietà!

yugs":q7ue54ac ha detto:
Venerdì 2 ottobre ore 21 Burgher king
Te si propi brau eh :D

9gfoye2e.jpg

ciao supermicu! :welcome) :welcome)

@asushift: secondo me li inventi tu sti loghi.. :lol: :lol: :lol:

Yugs, tu che sei dello staff, hai il potere di sostituire il nick che vediamo da zeroshift ad ASUshift?
Dobbiamo dire a quelli della mito che il venerdì il raduno è spostato all'Asu King?

Pirata85":2r83zbj4 ha detto:
Yugs, tu che sei dello staff, hai il potere di sostituire il nick che vediamo da zeroshift ad ASUshift?

si posso cambiarlo, no non voglio. :asd)

intenditore83":1hp3t23e ha detto:
alla faccia del padrino che nn ha manco risposto al telefono.....abbiamo passato proprio un bella serata!E' stato un piacere per me conoscervi tutti....spero di riuscire ad aggregarmi ancora....notte a tutti!

ho sto maledetto telefono di legno che non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:

Peppo come spiegato al telefono spero di riuscire ad essere dei vostri venerdì dopo lavoro..iri sera manco farlo apposta ho finito tardi come ti dicevo :fluffle)

Ciao Genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Il Padrino":k8dsowzz ha detto:
ho sto maledetto telefono di legno che non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:

Peppo come spiegato al telefono spero di riuscire ad essere dei vostri venerdì dopo lavoro..iri sera manco farlo apposta ho finito tardi come ti dicevo :fluffle)

Ciao Genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fluffle) :fluffle) :fluffle)

barbun cambia telefono!!! :lol:

Io dico che ha scelto lo Zio Tibia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e per non farsi vedere, ha fatto finta di andar via e poi è tornato insietro ad acquistarlo!!!! :crepap)

yugs non di cosi'....le nostre sono giuste supposizioni.....ti brillavano gli occhi alla vista di tutta quella mercanzia.....e immaginavi già lo zio tibia in azione.....che poi chissa' perchè zio tibia!!!!

Dado vai a cagare :crepap)

PS, al 90% venerdi ci sono anch'io con la consorte..nel caso preparatevi a essere pwnati di brutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.