dai su!pensa a me che mi so svegliato alle 7.20 e non devo neanche lavorà!!!!.....maledetto orologio biologico!!!!!!massima solidarietà!R.R.GT":3swdm3kk ha detto:Buon giorno.... si riparte :tired) :tired) ... ho un sonno :asd)
dai su!pensa a me che mi so svegliato alle 7.20 e non devo neanche lavorà!!!!.....maledetto orologio biologico!!!!!!massima solidarietà!R.R.GT":3swdm3kk ha detto:Buon giorno.... si riparte :tired) :tired) ... ho un sonno :asd)
Te si propi brau ehyugs":q7ue54ac ha detto:Venerdì 2 ottobre ore 21 Burgher king
Pirata85":2r83zbj4 ha detto:Yugs, tu che sei dello staff, hai il potere di sostituire il nick che vediamo da zeroshift ad ASUshift?
intenditore83":1hp3t23e ha detto:alla faccia del padrino che nn ha manco risposto al telefono.....abbiamo passato proprio un bella serata!E' stato un piacere per me conoscervi tutti....spero di riuscire ad aggregarmi ancora....notte a tutti!
Il Padrino":k8dsowzz ha detto:ho sto maledetto telefono di legno che non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
Peppo come spiegato al telefono spero di riuscire ad essere dei vostri venerdì dopo lavoro..iri sera manco farlo apposta ho finito tardi come ti dicevo :fluffle)
Ciao Genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fluffle) :fluffle) :fluffle)