PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mercoledì 15 luglio ore 21.30 - Venaria, ritrovo davanti al ristorante Il Reale, via Garibaldi 153.

- yugs + 2
- ale20886
- Pirata85 (anche con mezzo occhio)
- R.R.GT
- DaDo ;)
- il padrino (dopo)
- berserk (forse)

Cane sciolto fai ancora in tempo a partecipare!! ;)
 
mi dispiace non esserci belli, ma ho il mio GIUIELL snz assicurazione, e la moto l'ho venduta ieri, e la nuova arriva domani.....sembra una scusa da film satirico, non trovate???? :asd) :asd) :asd) ma è la mia situazione attuale!!!! :backb) a 90...hihihii
 
CANE SCIOLTO":52co7wqb ha detto:
mi dispiace non esserci belli, ma ho il mio GIUIELL snz assicurazione, e la moto l'ho venduta ieri, e la nuova arriva domani.....sembra una scusa da film satirico, non trovate???? :asd) :asd) :asd) ma è la mia situazione attuale!!!! :backb) a 90...hihihii

sei proprio un asu.. vieni in bici! :lol:
 
DaDo":23f8gb39 ha detto:
aahh ora si scoprono gli altarini yugs,hai i pedali della bicicletta sulla GT!! :lol:

ps. anche io vorrei il calendarietto :mecry)


ma quali pedali per fare i suoi consumi è gia troppo avere i pedali...a proprio la fessura per far passare i piedi....si spinge tipo flinstone :asd)
 
ale20886":jggihcmd ha detto:
DaDo":jggihcmd ha detto:
aahh ora si scoprono gli altarini yugs,hai i pedali della bicicletta sulla GT!! :lol:

ps. anche io vorrei il calendarietto :mecry)


ma quali pedali per fare i suoi consumi è gia troppo avere i pedali...a proprio la fessura per far passare i piedi....si spinge tipo flinstone :asd)

no non è così, quando parte al mattino da casa, la strada è tutta in discesa e va a motore spento, al ritorno ha i muli che lo trainano a casa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ci si vede alle 21,30 dal paddrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd)
 
Dallas stasera non ce la fa a partecipare, mi ha avvisato via sms..
 
DaDo":27wsj3ce ha detto:
c'è ancora qualcuno a casa??? :D

io. parto tra 5 minuti. :D Pirata invece è ale prese con la cena e l'imbuto da usare per far prima. :lol:

P.S ti porto le viti a brugola Dado? :matto) :asd)
 
arieccoci!! Serata ottima ieri, nuovi ospiti e vecchie conoscenze. :) E già prende forma il prossimo ritrovo..

Mercoledì 22 luglio ore 21.30 Zelmira di Beinasco (la creperia di fronte all'Esso vicino all'Ipercoop).

- yugs
- berserk + evelin + figlia + ...? :asd)
- pirata
- Dado
- ....

Per chi come me ancora non è riuscito a vedere Transformers, pensavo di provarci lunedì sera al Warner village sempre a Beinasco (metto gli orari del film appena pubblicano sul sito). Anche qui listone:

- yugs
- RR GT
- ....

:D
 
ciao a tutti
bella serata ieri
yugs@: per il cinema non lo so.. non ho visto transformers, ma con mia figlia :baby) pensao sia difficile riuscire a vederlo :) , corriamo il rischio che smonti il cinema... :) in ogni caso uno di questi sabati pensavamo di organizzare una grigliata da me.
mercoledì prossimo ne parliamo meglio
ok
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top