berserk":2fbgpvrl ha detto:in ogni caso uno di questi sabati pensavamo di organizzare una grigliata da me.
mercoledì prossimo ne parliamo meglio
ok
:OK) Ale :nod) a mercoledi allora.
ciao Evelin! :fluffle)
berserk":2fbgpvrl ha detto:in ogni caso uno di questi sabati pensavamo di organizzare una grigliata da me.
mercoledì prossimo ne parliamo meglio
ok
R.R.GT":q08spcga ha detto:Buona sera... conformo anch'io.. bella serata
Io ci sono lunedì per il cinema, anche se l'ho già visto lo rivedo volentieri transformer :asd) :asd) :asd)
DaDo":1pb1003c ha detto:grande serata,hanno anche pensato alla nostra linea,privandoci della panna sulle nostre amate coppe :mecry)
DaDo":1pb1003c ha detto:per lunedì probabilmente lavorerò ma avrò conferma dei turni domani sera,per mercoledì ci sono :OK)
DaDo":2l5xntn5 ha detto:oggi c'è brutto tempo....evvai!!! :A) :A) :A)
DaDo":1tjiqjhe ha detto:ho sentito ale,una catastrofe ha rotto la cinghia e piegato le valvole...
mi dispiace molto :cry: ma sicuramente tornerà come prima siamo tutti con te :fluffle)
yugs":8g0ij278 ha detto:DaDo":8g0ij278 ha detto:ho sentito ale,una catastrofe ha rotto la cinghia e piegato le valvole...
mi dispiace molto :cry: ma sicuramente tornerà come prima siamo tutti con te :fluffle)
ma ******, come faceva ancora a girare allora in avviamento? :?:
DaDo":e8u4r055 ha detto:bella domanda :ka) il motorino di avviamento è collegato alla cinghia di distrubuzione o a quella servizi?
R.R.GT":2fflkfq7 ha detto:Mercoledì 22 luglio ore 21.30 Zelmira di Beinasco (la creperia di fronte all'Esso vicino all'Ipercoop).
- yugs
- berserk + evelin + figlia + ...? :asd)
- pirata
- Dado
- Federico
- R.R.GT
-ale20886 (con la sostitutiva,se posso????)
- drift + erikuzza (forse)
Per chi come me ancora non è riuscito a vedere Transformers, pensavo di provarci lunedì sera al Warner village sempre a Beinasco (metto gli orari del film appena pubblicano sul sito). Anche qui listone:
- yugs
- RR GT
- ....