PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
berserk":2fbgpvrl ha detto:
in ogni caso uno di questi sabati pensavamo di organizzare una grigliata da me.
mercoledì prossimo ne parliamo meglio
ok

:OK) Ale :nod) a mercoledi allora.

ciao Evelin! :fluffle)

Buona sera... conformo anch'io.. bella serata

Io ci sono lunedì per il cinema, anche se l'ho già visto lo rivedo volentieri transformer :asd) :asd) :asd)

R.R.GT":q08spcga ha detto:
Buona sera... conformo anch'io.. bella serata

Io ci sono lunedì per il cinema, anche se l'ho già visto lo rivedo volentieri transformer :asd) :asd) :asd)

aggiunta in lista.
E mercoledì?

@pirata:boh ancora nessuna novità da Ale.. :ka)

bah se ale non scrive qui domattina provo a chiamarlo sul cellulare :ka)
grande serata,hanno anche pensato alla nostra linea,privandoci della panna sulle nostre amate coppe :mecry)

per lunedì probabilmente lavorerò ma avrò conferma dei turni domani sera,per mercoledì ci sono :OK)

DaDo":1pb1003c ha detto:
grande serata,hanno anche pensato alla nostra linea,privandoci della panna sulle nostre amate coppe :mecry)

davvero, poi la storia dei menu differenti di prezzo... non erano così una volta. :ka)

Ale non so, avrà pernottato in officina? (più che altro, che abbian capito l'origine del guasto e verificare le mie idee, son curioso di sapere)

DaDo":1pb1003c ha detto:
per lunedì probabilmente lavorerò ma avrò conferma dei turni domani sera,per mercoledì ci sono :OK)

ok sei in lista per mercoledì. :OK)

Cerea a tutti banda d'asu!

cerea banda d'asu! :asd) il caldo imperversa, ma da come ho capito da domani ci sarà una diminuzione di temperature..

Mercoledì 22 luglio ore 21.30 Zelmira di Beinasco (la creperia di fronte all'Esso vicino all'Ipercoop).

- yugs
- berserk + evelin + figlia + ...? :asd)
- pirata
- Dado
- Federico
- ....

Per chi come me ancora non è riuscito a vedere Transformers, pensavo di provarci lunedì sera al Warner village sempre a Beinasco (metto gli orari del film appena pubblicano sul sito). Anche qui listone:

- yugs
- RR GT
- ....

Mercoledì 22 luglio ore 21.30 Zelmira di Beinasco (la creperia di fronte all'Esso vicino all'Ipercoop).

- yugs
- pirata
- Dado
- Federico
- R.R.GT

Per chi come me ancora non è riuscito a vedere Transformers, pensavo di provarci lunedì sera al Warner village sempre a Beinasco (metto gli orari del film appena pubblicano sul sito). Anche qui listone:

- yugs
- RR GT
- ....

DaDo":1tjiqjhe ha detto:
ho sentito ale,una catastrofe ha rotto la cinghia e piegato le valvole...

mi dispiace molto :cry: ma sicuramente tornerà come prima siamo tutti con te :fluffle)

ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, come faceva ancora a girare allora in avviamento? :?:

yugs":8g0ij278 ha detto:
DaDo":8g0ij278 ha detto:
ho sentito ale,una catastrofe ha rotto la cinghia e piegato le valvole...

mi dispiace molto :cry: ma sicuramente tornerà come prima siamo tutti con te :fluffle)

ma ******, come faceva ancora a girare allora in avviamento? :?:

bella domanda :ka) il motorino di avviamento è collegato alla cinghia di distrubuzione o a quella servizi?

DaDo":e8u4r055 ha detto:
bella domanda :ka) il motorino di avviamento è collegato alla cinghia di distrubuzione o a quella servizi?

il motorino d'avviamento fa ruotare il volano collegato all'albero motore. A sua volta dall'albero motore ci son le due cinghie che vengono poste in rotazione.
Allora frose gli è saltata la cinghia di un paio di denti, tanto da piegare le valvole appena e consentire cmq la rotazione del medesimo (ma non potendo più comprimere aria nei cilindri per la pessima tenuta delle valvole, il motore gira a vuoto).

m porca tr..a,cmq si è spelata la cinghia di qualche dente quindi spaccata quella ho piegato tutte le valvole di scarico e un paio di carico,cmq ora sono in litigio con l'alfa per avere almeno una parte in garanzia....vedremo!!!???

Mercoledi posso unirmi a voi anche se ho la sostitutiva che scuramente non sarà un alfa :cry: ????

R.R.GT":2fflkfq7 ha detto:

- yugs
- pirata
- Dado
- Federico
- R.R.GT
-ale20886 (con la sostitutiva,se posso????)
- drift + erikuzza (forse)

- yugs
- RR GT
- ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.