PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
geronimo5902":1d9sax8p ha detto:
si, è spettacolare, nella pista di velocità prima d'entrare ti danno casco e ricetrasmittente.
e che hanno paura che torni indeitro nel tempo e non voglio perderti? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Certo che ci sono stato a Balocco. Personalmente, preferisco La Mandria. Il nuovo Misto Alfa non mi entusiasma particolarmente, mentre il vecchio era molto bello. Langhe interno e esterno invece mantengono il loro fascino, ma con escursioni altimetriche un po' limitate. L'anello di alta velocità non è la mia idea di divertimento. La nuova antiskid la trovo decisamente inferiore a quella della Mandria – e non solo io, dato che parecchi supplier continuano a preferirla.

Insomma, alla Mandria mi sono divertito di più. Proprio perché è stretta, sconnessa, e perché non perdona il minimo errore. E l'ambientazione è tutt'altra cosa rispetto alla pianura delle risaie piena di zanzare: è quasi un (molto) piccolo Grüne Hölle.
 
vai nelle valli di Lanzo o nel cuneese, parcheggi la nasona scendi e ti chini per 2 ore a cogliere castagne!

Torni a casa, le spacchi con il coltello, le piazzi belle sparse su di una teglia, cli butti sopra un po' di Sale , quando diventano croccanti cacci fuori e buon appetito!

caldarroste buone te le puoi fare solo te :OK)

quelle degli ambulanti fan cacccacare! :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top