PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao gente...volevo scrivervi ma c'è Colorado Summer in tv quindi vi saluto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Simo140cv":3ucelao8 ha detto:
Ciao gente...volevo scrivervi ma c'è Colorado Summer in tv quindi vi saluto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ecco l'asu.. :quote)

ma sei ancora in ferie?
 
Buongiorno!!! :capotto) :capotto) :capotto)

@yugs: no Simo lavora da lunedì...ieri sera al solito era a scrocco dal mio pc di casa!! :D

anche io ho ricominciato lunedì :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Sima":3virthle ha detto:
@yugs: no Simo lavora da lunedì...ieri sera al solito era a scrocco dal mio pc di casa!! :D

anche io ho ricominciato lunedì :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

anch'ioooo :mecry2) :asd)
 
yugs":2bt19jlg ha detto:
Sima":2bt19jlg ha detto:
@yugs: no Simo lavora da lunedì...ieri sera al solito era a scrocco dal mio pc di casa!! :D

anche io ho ricominciato lunedì :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

anch'ioooo :mecry2) :asd)

vabbè a giudicare dal tuo numero di post e dalla velocità di risposta costante come il consumo della GT....non è che proprio lavori....fai presenza....diciamo che "arredi" l'ufficio... :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Sima":aof5p1cy ha detto:
vabbè a giudicare dal tuo numero di post e dalla velocità di risposta costante come il consumo della GT....non è che proprio lavori....fai presenza....diciamo che "arredi" l'ufficio... :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

son rientrato in ufficio da 5 minuti, sto rodando la macchina nuova per la prossima attività sperimentale.. i post che ho segnati son lì da un mese ormai. :asd)

scappo in mensa.
 
buongiorno gente :D

anch'io inizio lunedì prossimo :sarcastic)

Ugo lavora lavora.... sfaticato :sarcastic)
 
Ciao ragazzi, ripeto la mia proposta.......

Organizziamo un mega gelato di club piemntese per la prima settimana? Cominciamo già da ora per le adesioni?


Magari.....il 5? il 4? alle 22.30? Alla solita gelateria di via luini? Chi ci sta?
 
Uhm, l'idea era di provare a fare una lista, almeno così si enta di tenere un giorno libero per il gelatozzo serale, o comunque si cerca di avere una lista di persone alla quale proporre un meeting successivamente......... ;)

insomma, un test a vuoto! :sarcastic)

Yugs, posso chiederti supporto? ho aperto un topic in "Le alfa di ieri" sul cruise.... ma ha scarsa visibilità.... L'ho postato là perchè la mia è fuori produzione...ma di la non entra quasi nessuno.... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top