PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi non muore si rivede :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ritornato!

6000Km percorsi in 2 settimane attraversando Francia - Inghilterra - Scozia e bagnando le mani nel mare del nord e nell'oceano Atlantico...

la Nasona ha accusato il colpo... mo mi riprendo io poi faccio il check status della piccolina...

dopo 2 settimane di pioggia è raffreddata... :X)
 
1M4rC07":2c903kla ha detto:
Ritornato!

6000Km percorsi in 2 settimane attraversando Francia - Inghilterra - Scozia e bagnando le mani nel mare del nord e nell'oceano Atlantico...

la Nasona ha accusato il colpo... mo mi riprendo io poi faccio il check status della piccolina...

dopo 2 settimane di pioggia è raffreddata... :X)

fai un report affidabilità 4ruote.. :asd) e metti due foto della Scozia. ;)
 
mmmmmm ho fatto il cambio dell'olio 1 settimana prima di partire.... 6000Km e sono sotto il minimo con la spia Pressione olio motore insufficiente...

che ne dite? :shrug03)
 
1M4rC07":20q010nq ha detto:
mmmmmm ho fatto il cambio dell'olio 1 settimana prima di partire.... 6000Km e sono sotto il minimo con la spia Pressione olio motore insufficiente...

che ne dite? :shrug03)

segnati la quantità che metti dentro, se hai pestato tanto sull'acceleratore un consumo d'olio è normale, ma entro certi limiti (tipo 1 kg d'olio può starci, di più non so, quanti km totali hai?)
 
yugs":3bu2ij6a ha detto:
1M4rC07":3bu2ij6a ha detto:
mmmmmm ho fatto il cambio dell'olio 1 settimana prima di partire.... 6000Km e sono sotto il minimo con la spia Pressione olio motore insufficiente...

che ne dite? :shrug03)

segnati la quantità che metti dentro, se hai pestato tanto sull'acceleratore un consumo d'olio è normale, ma entro certi limiti (tipo 1 kg d'olio può starci, di più non so, quanti km totali hai?)

spero di riuscire ad arrivare da Norauto per comprarmi il selenia e buttarcene dentro 3Kg, sta molto sotto il minimo per ora...

devo segnarmeli ma credo di essere arrivato a 48.000Km kilometro più kilometro meno...

appena ho un po' di tempo vi faccio la scheda affidabilità :jolly)
 
1M4rC07":3d4vjmoj ha detto:
spero di riuscire ad arrivare da Norauto per comprarmi il selenia e buttarcene dentro 3Kg, sta molto sotto il minimo per ora...

compralo da Autobox a Rivalta che costa meno, lo vendono anche sfuso. mi pare che il 20K lo vendano a 8 euro il litro.. :scratch) (il selenia WR per il mio jtd 10, contro i 16 di listino ufficiale, fai te).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top