PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo, perchè comunque per ora non posso...
domani mattina devo cambiare le pastiglie freno posteriori, sono al limite.....

Mi chiedevo, ma i dischi brembo posteriori che prendete per la 47 vanno anche per la mia?secondo me no, per via del fatto che la mia è un 2.4....
Mi piacerebbe prendere quelli che sono in vendita x ora nel forum a 60€, perchè ho l'impianto freni che sembra sottodimensionato...nelle frenate ci sta un po' a frenare..... :(
 
denghiu boss ;) oggi ho cambiato le pastiglie, solo che il mecca mi ha segnalato che ho i dischi fortemente scalinati.

Si va coi dischi bremboooooooooooooooo =) vediamo di trovare l'offertonaaaaaa :D

Tra l'altro, è una leggenda metropolitana, oppure montando le pellicole oscurate abbassano l'assicurazione sui cristalli?

E ci si può appartare tranquillamente in auto, senza rischio di denuncia per atti osceni in luogo pubblico? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :jolly) :crepap)
 
yugs":17f9055s ha detto:
(quart'ultimo, poteva andar peggio)..

Come al solito...sei un paracarro!!!! :sarcastic) :asd)

Ciao cazzeggiatori di ogni natura (maschi,femmine,cupiu...)
Ho finito di lavorare poco fa a Pino e adesso vado a disturbare un po' la quite delle colline qui vicino :sarcastic)

@Davide: quando ci rifacciamo un giretto come si deve?Vai da qc parte nei prossimi giorni?
 
Simo140cv":2lwwx8ik ha detto:
yugs":2lwwx8ik ha detto:
(quart'ultimo, poteva andar peggio)..

Come al solito...sei un paracarro!!!! :sarcastic) :asd)

e mi stava pure battendo una tipa.. :asd) però non ho fatto il paladino e l'ho risorpassata al penultimo giro. :p

oh posta solo più una volta all'anno eh? asu!! :culo)
 
Pink Punker":2ztqdx73 ha detto:
yugs":2ztqdx73 ha detto:
cit, mol e bagnà 'n punta!

:lol:

:help) :help) :help) :help)

è un modo di dire piemontese.. se qualcuno ti chiede "com'è?" puoi rispondere "piccolo molle e bagnato in punta". E' la traduzione della mia frase.. imnsomma una frase a doppio senso.. :asd)
 
yugs":e4b9fy5o ha detto:
Pink Punker":e4b9fy5o ha detto:
yugs":e4b9fy5o ha detto:
cit, mol e bagnà 'n punta!

:lol:

:help) :help) :help) :help)

è un modo di dire piemontese.. se qualcuno ti chiede "com'è?" puoi rispondere "piccolo molle e bagnato in punta". E' la traduzione della mia frase.. imnsomma una frase a doppio senso.. :asd)

ehm ero andata ad intuito.. avevo capito...! :eek13)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top