new147":1u53tqlz ha detto:solo io sto lavorando di domenica????
R.R.GT":1xbpkuhp ha detto:new147":1xbpkuhp ha detto:solo io sto lavorando di domenica????
mi sa di si :sarcastic)
new147":11xzfp0t ha detto:R.R.GT":11xzfp0t ha detto:new147":11xzfp0t ha detto:solo io sto lavorando di domenica????
mi sa di si :sarcastic)
e mica e tanto giusto xro ufff :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Diurno":3e3txhae ha detto:padrina vaffancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
tira pacchi che non sei altro :swear)
dove sei stata oggi :asd)
yugs":1rnl05ql ha detto:Diurno":1rnl05ql ha detto:padrina vaffancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
stava sclerando con la stampante per stampare i menù del mese di luglio.. :rotolo)
a be allora se aveva di questi PROBLEMONI è tutto chiaro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1bcwbfyj ha detto:stava sclerando con la stampante per stampare i menù del mese di luglio.. :rotolo)Diurno":1bcwbfyj ha detto:padrina vaffancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":14xsqh50 ha detto:a be allora se aveva di questi PROBLEMONI è tutto chiaro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":14xsqh50 ha detto:stava sclerando con la stampante per stampare i menù del mese di luglio.. :rotolo)Diurno":14xsqh50 ha detto:padrina vaffancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
la colpa era del pc che gli diceva: "collegare ora la presa USB" e non "collega il cavo che hai in mano" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1xr598nk ha detto:solo dopo 2 ore s'è accorto della spina staccata.. :rotolo)Diurno":1xr598nk ha detto:a be allora se aveva di questi PROBLEMONI è tutto chiaro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1xr598nk ha detto:stava sclerando con la stampante per stampare i menù del mese di luglio.. :rotolo)Diurno":1xr598nk ha detto:padrina vaffancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":3nfi2fu4 ha detto:oh tra le altre cose ringrazio ruspyno :OK) per il materiale ed il corriere che ha portato tutto intergo :asd) :asd) :asd)
naaaa ruspy sà tutto, leggerà leggerà :asd) :asd) :asd) :asd)yugs":2cupqpqq ha detto:1) ruspy prima che legge qui passa un mese almeno...
asd :sedia)yugs":2cupqpqq ha detto:2) cos'è che ho portato nel :backb) ? (in tergo, o nelle terga :matto) )Diurno":2cupqpqq ha detto:oh tra le altre cose ringrazio ruspyno :OK) per il materiale ed il corriere che ha portato tutto intergo :asd) :asd) :asd)
:sedia)
ruspy":1sfo18xf ha detto:leggo leggo....
certo che non è un corriere affidabile....
![]()
troppo tempo ci mette a consegnare :sedia)