PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pink Punker":3rzkway5 ha detto:
yugs":3rzkway5 ha detto:
@pink punker: no beh tanto se controllano i poliziotti io la macchina ce l'ho tutta originale. :asd)

ma altri un po meno...!!

cavoli loro no? :asd) :p

@ricko: anche qui caldo pazzesco, 35 °C oggi. Beh è arrivata l'estate finalmente.

Pink Punker":25nsx39t ha detto:
yugs":25nsx39t ha detto:
Pink Punker":25nsx39t ha detto:
yugs":25nsx39t ha detto:
@pink punker: no beh tanto se controllano i poliziotti io la macchina ce l'ho tutta originale. :asd)

ma altri un po meno...!!

cavoli loro no? :asd) :p

:muaha)

già mi vedo la scena: truzzo-tamarro con macchina tuningata anche nel posacenere che esce rombando pensando di farsi figo davanti a me coi paraspruzzi, parte sgommando, dopo 100 metri lo vedo fermo con la Stradale che gli prende macchina e verbale e io che passo piano piano sorridendo coi miei 18 km/l di media mentre gli grido "Pataccaaaa, tienila originale!" :sedia)

Ciao a tutti, a causa di uno spiacevole imprevisto, domenica non potrò partecipare al MEETING DELLA VAL D'AOSTA, per il quale avevo già prenotato e confermato. Pertanto si sono liberati 4 posti per il pranzo al ristorante. Se qualcuno fosse interessato a partecipare, può visitare la discussione dedicata al raduno e contattare l'organizzatore.

Saluti a tutti

anche in camera mia fa fresco :sarcastic)

il condizionatore va che è una bellezza :culo) :sarcastic)

gay tutti buongiorno :sarcastic)

qualcuno sa qualcosa del 29? come andiamo fino lassù :asd) con quante macchine? dove ci vediamo?
chi ha le mie pastiglie? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ruspy":6wnpxv5m ha detto:
Diurno":6wnpxv5m ha detto:
gay tutti buongiorno :sarcastic)
qualcuno sa qualcosa del 29? come andiamo fino lassù :asd) con quante macchine? dove ci vediamo?
ma il fagiolo di ugo deve ancora darti le pastiglie????
ugooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
te possino..... :lol:
dovrebbe consegnarmele domenica, in caso contrario stacco le sue provvisoriamente :asd) visto che le potrei finire solo all'andata fino in valle :rotolo) :rotolo) :rotolo)

che banda d'asu.. :lol:

Diurno":3okhs7bc ha detto:

Bruno ha scritto che si trova là per le 11, quindi direi che con tutta calma possiamo trovarci alle 9 davanti al risto del padrino, a spino ho già detto alle 9.30 all'autogrill di Scarmagno (lui arriva dal canavese). Che ne dici? (le pastiglie le ho in macchina, portati solo un bicchier d'acqua che riesci a trangugiarle meglio :crepap) )

Poi per la serata ci fermiamo a cena? (tanto ormai a me dell'europeo frega ben poco) :scratch)

yugs":2c6w2n61 ha detto:
che banda d'asu.. :lol:
Bruno ha scritto che si trova là per le 11, quindi direi che con tutta calma possiamo trovarci alle 9 davanti al risto del padrino
miiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia alle 9 per essere li alle 11 :rotolo)
ma andiamo a piedi o con la metro?
ohhh io considero di tenere una velocità media di 180/200 ALL'ORA :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) sto facendo i consumi e non voglio spendere troppo di broda :sarcastic)
(le pastiglie le ho in macchina, portati solo un bicchier d'acqua che riesci a trangugiarle meglio :crepap) )
frecamani6vgwq2.gif

Poi per la serata ci fermiamo a cena? (tanto ormai a me dell'europeo frega ben poco) :scratch)
no io per la sera non penso di fermarmi :scratch)
valuterò in base agli orari :nod)
spino":2c6w2n61 ha detto:
pastiglie ne ho anche io, vanno bene le Valda? :rotolo)
se sono come le fulda si :rotolo) :rotolo) :rotolo)
spino":2c6w2n61 ha detto:
9.30 all'autogrill di Scarmagno; puntuali nè!
ma siamo sicuri???
io direi alle 9:30 da padrina (E LUI QUELLO CHE DEVE ESSERE PUNTUALE) e alle 10 a scataragno :asd)

Diurno":3adxco7u ha detto:
ma siamo sicuri???
io direi alle 9:30 da padrina (E LUI QUELLO CHE DEVE ESSERE PUNTUALE) e alle 10 a scataragno :asd)

nuooo hai rovinato tutto! le nove era l'orario fissato solo per il padrino, così arrivava puntuale alle 9.30.. :rotolo)

beh andiamo su con meno fretta, poi si sa mai che becchiamo coda (due anni fa un pò di tempo si era perso per via di rallentamenti a Quincinetto all'andata). Poi dobbiamo uscire poco prima di Aosta (Nus) per arrivare dopo pochi km a Fenis, quindi una 30ina di km in più ci sarà da fare.

yugs":334sjnx1 ha detto:
Diurno":334sjnx1 ha detto:
ma siamo sicuri???

nuooo hai rovinato tutto! le nove era l'orario fissato solo per il padrino, così arrivava puntuale alle 9.30.. :rotolo)

beh andiamo su con meno fretta, poi si sa mai che becchiamo coda (due anni fa un pò di tempo si era perso per via di rallentamenti a Quincinetto all'andata). Poi dobbiamo uscire poco prima di Aosta (Nus) per arrivare dopo pochi km a Fenis, quindi una 30ina di km in più ci sarà da fare.
da fenis a nus sono 3km :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dove li vedi 30 :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.