vediamo però di tirare giù una lista con fototessere :asd) :asd) :asd)fragman":29szotix ha detto:La cosa si fa interessante :asd) :asd)Sima":29szotix ha detto:Saremo 40 donne....
vediamo però di tirare giù una lista con fototessere :asd) :asd) :asd)fragman":29szotix ha detto:La cosa si fa interessante :asd) :asd)Sima":29szotix ha detto:Saremo 40 donne....
Diurno":387knd2m ha detto:vediamo però di tirare giù una lista con fototessere :asd) :asd) :asd)fragman":387knd2m ha detto:La cosa si fa interessante :asd) :asd)Sima":387knd2m ha detto:Saremo 40 donne....
mi vedo impossibilitato :rotolo)Sima":246dv10e ha detto:Allora non mi aiutate?? :mecry) :mecry)
un katechè? un katetere per simo? :sgrat)Sima":246dv10e ha detto:se chiedevo di un buon katodromo..
il "non voglio" e relativo, lo dice come dire: "non voglio organizzare io ma voglio trovare tutto pronto" :asd)Sima":246dv10e ha detto:Niente strip....la sposa non vuole... :shrug03)
figurati se quei maniaci non fanno niente :crepap)Sima":246dv10e ha detto:ma se organizzano loro lo strip per lo sposo... :mazza) .....Simo lo riduco in purè!! :angel)
Diurno":3tlvin0n ha detto:un katechè? un katetere per simo? :sgrat)Sima":3tlvin0n ha detto:se chiedevo di un buon katodromo..
Sima":3tlvin0n ha detto:il "non voglio" e relativo, lo dice come dire: "non voglio organizzare io ma voglio trovare tutto pronto" :asd)Diurno":3tlvin0n ha detto:Niente strip....la sposa non vuole... :shrug03)
Sima":3tlvin0n ha detto:figurati se quei maniaci non fanno niente :crepap)Diurno":3tlvin0n ha detto:ma se organizzano loro lo strip per lo sposo... :mazza) .....Simo lo riduco in purè!! :angel)
yugs":3hrw6vfi ha detto:schumy83":3hrw6vfi ha detto:padrina? al max madrina...Diurno":3hrw6vfi ha detto:ma poi sto ricchione di padrina propone la pizzata e poi deve confermare per lavoro? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:sarcastic)
Chi questa???
:jolly) :crepap) :crepap) :crepap)
"padrinaaaaa... i dischi fischiano, i cerchi rigati... che debbo fare??"
"Non preoccuparti Diurno-Claude, ti porto io da Frigo Implacable, sistemerà tutto!!"
:crepap) :crepap)
Sima":1cyemej9 ha detto:E Simo al massimo per lui può far spogliare un trans...:sarcastic) :sarcastic)
fragman":1jlhxsbi ha detto:Diurno":1jlhxsbi ha detto:un katechè? un katetere per simo? :sgrat)Sima":1jlhxsbi ha detto:se chiedevo di un buon katodromo..
sarà una pista solo per auto catalitiche :confusbig) :confusbig)
di questo ne andrà fiero simo presumo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Sima":36nl84ch ha detto:(sono una donna in carriera con il capo :asd) )
Sima":1fgb3ymh ha detto:Lo spogliarello io non lo organizzo... :asd)
Sima":1fgb3ymh ha detto:deve andare a ricomprarsi sellino, codone e scarico per la moto.. :sarcastic) :sarcastic)
Diurno":2q1bdtft ha detto:di questo ne andrà fiero simo presumo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Sima":2q1bdtft ha detto:(sono una donna in carriera con il capo :asd) )
R.R.GT":2fkncmk4 ha detto:Diurno":2fkncmk4 ha detto:di questo ne andrà fiero simo presumo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Sima":2fkncmk4 ha detto:(sono una donna in carriera con il capo :asd) )
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
balenghi vi degnate di rispondermi :evil:
giovedì vi trovate direttamente al ristorante?
io è il gay qui sopra andiamo direttamente li, ugo penso che si faccia trovare li, l'unica è padrina che si troverebbe al reale :asd)R.R.GT":3d2q3z9w ha detto:giovedì vi trovate direttamente al ristorante?
Diurno":1ymssiwb ha detto:io è il gay qui sopra andiamo direttamente li, ugo penso che si faccia trovare li, l'unica è padrina che si troverebbe al reale :asd)R.R.GT":1ymssiwb ha detto:giovedì vi trovate direttamente al ristorante?
chi??? la venere bianca? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)R.R.GT":312hbfe2 ha detto:intendevo alla benne bianca :asd)
ok...dove rimane che non mi ricordo?
Diurno":3upruy35 ha detto:chi??? la venere bianca? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)R.R.GT":3upruy35 ha detto:intendevo alla benne bianca :asd)
ok...dove rimane che non mi ricordo?
io la consoco, chi altro sa di chi si sta parlando? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)