Sima":31yryfw5 ha detto:Buongiorno!!
Eccomi di nuovo in office!! rison) :mecry)
affermazione prevedibile :rotolo) :rotolo) :rotolo)Mi Mooo.. !!":1rq7fs3f ha detto:sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :culo)Diurno":1rq7fs3f ha detto:miii moooo non funziona con le SD ma funziona solo con le TRANSflash :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1rq7fs3f ha detto:SuperVicky ha fuso la scheda di memoria SD evidentemente, cerchiamogliene una nuova su Ebay... :crepap) :crepap)Diurno":1rq7fs3f ha detto:è incredibile questa ragazza vè? :crepap)
non per niente sta con ale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ho editato :asd) :asd) :asd) tanto la prossima settimana riedito :lol:Mi Mooo.. !!":1rq7fs3f ha detto:@diurno oggi vado dalla filippina (era anche ora) segna nel calendario!! :asd) :asd) :asd)
yugs":t0bri09c ha detto:Mi Mooo.. !!":t0bri09c ha detto:oggi sono andata dalla mia filippina che mi ha fatto delle unghie bellissime!!! :X) :X)
"Nightmare 5 - il carrellino dei dolci!!"
Da venerdì 6 luglio in tutti i cinema!
:crepap) :crepap) :crepap)
io??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Mi Mooo.. !!":3dt9nshi ha detto:@diurno :specchio)
Diurno":2pzs6ehy ha detto:io??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Mi Mooo.. !!":2pzs6ehy ha detto:@diurno :specchio)
ma sei ancora convinta che sono vere? :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
minchia alè siamo a posto :rotolo) :rotolo) :rotolo)Mi Mooo.. !!":2881n4d8 ha detto:la prossima volta vado a fare i piedi anche :X) :X) :X) :X)
ficcateli su per il buco del culo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Il Padrino":155rxf4p ha detto:i tubiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:rotolo)
ecco come la penso ------> :backb)Il Padrino":ti8pf0x8 ha detto:faccia di merda te li metto di traverso se non me li porti :rotolo) :culo) :rotolo)
Diurno":1kafap7f ha detto:minchia alè siamo a posto :rotolo) :rotolo) :rotolo)Mi Mooo.. !!":1kafap7f ha detto:la prossima volta vado a fare i piedi anche :X) :X) :X) :X)
fatti i french pure ai denti e abbiamo finito :sedia) :sedia) :sedia)
capisco più di quanto pensi :asd)Mi Mooo.. !!":3uaxl2of ha detto:non capisci proprio nulla :devil)Diurno":3uaxl2of ha detto:minchia alè siamo a posto :rotolo) :rotolo) :rotolo)Mi Mooo.. !!":3uaxl2of ha detto:la prossima volta vado a fare i piedi anche :X) :X) :X) :X)
:ignore) :sarcastic)Mi Mooo.. !!":3uaxl2of ha detto:il french ai piedini è bellissimo :love) :love) come le mani :love) :love)
invece nei denti risulta difficile farlo!! :sedia) :culo) :culo) :culo)
Mi Mooo.. !!":22cjxvr9 ha detto:la prossima volta vado a fare i piedi anche :X) :X) :X) :X)
Sima":2n6zvm3h ha detto:Mi Mooo.. !!":2n6zvm3h ha detto:la prossima volta vado a fare i piedi anche :X) :X) :X) :X)
Noooo per il mare...nooooooo è concorrenza sleale!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)
ecco apposto, anche l'altra charlie's angel :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Sima":2s8nwoie ha detto:Noooo per il mare...nooooooo è concorrenza sleale!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)Mi Mooo.. !!":2s8nwoie ha detto:la prossima volta vado a fare i piedi anche :X) :X) :X) :X)
Diurno":3frrlkhk ha detto:capisco più di quanto pensi :asd)Mi Mooo.. !!":3frrlkhk ha detto:non capisci proprio nulla :devil)Diurno":3frrlkhk ha detto:minchia alè siamo a posto :rotolo) :rotolo) :rotolo)Mi Mooo.. !!":3frrlkhk ha detto:la prossima volta vado a fare i piedi anche :X) :X) :X) :X)
:ignore) :sarcastic)Mi Mooo.. !!":3frrlkhk ha detto:il french ai piedini è bellissimo :love) :love) come le mani :love) :love)
invece nei denti risulta difficile farlo!! :sedia) :culo) :culo) :culo)