PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":3rcbhlfw ha detto:
fragman":3rcbhlfw ha detto:
yugs":3rcbhlfw ha detto:
aggiungo solo che per entrare in zona Murazzi dove si svolgerà lo spettacolo live saranno necessari dei pass, riservati a pochi eletti. Noi miseri mortali dovremo scegliere tra una delle altre piazze dove sistemarci, tenendo conto che in ognuna di queste ci sarà un maxischermo per diffondere l'evento principale.

sai per caso in quale parte dei murazzi si svolgerà? so che sarà scritto nel programma ma non ho voglia di guardare, se lo sai al volo :OK) :OK)

boh da voci di ufficio chiudono l'accesso dal lato di piazza Vittorio e dal ponte sull'altro lato.
Piazza Vittorio dovrebbe rimanere accessibile (dalle 11 di stamattina ci saranno 800 Fiat 500 storiche esposte, spero rimangano fino a stasera).
Al limite andiamo su per cercare parcheggio dove ci siamo fermati per i fuochi il 24.. :shrug03) O se troviamo posto lungo corso Regina prima, al limite camminiamo un pò
A me è saltato l'appuntamento dal dentista oggi, quindi potrei essere davati al Reale anche alle 20.30 se vogliamo anticipare mezz'ora e avere più margine per raggiungere l'obbiettivo.

Io vi consiglierei di prendere il 15 o il 61 o il 68 da Sassi...vi portano in Piazza Vittorio o Via Po...tranne il 68 che sbuca direttamente in Via Po...io e Simo alla notte bianca facevano così!
Noi purtroppo non cela facciamo ad esserci..simo va in palestra fino alle 22... :splat)
 
Ciaoo a tuttii ... questa mattina non funge niente... provate per credere... ma io ho i miei schiavetti che lavorano per me :sarcastic) :sarcastic) !!

Questa sera me gurdo la festa sul mega TV, comodamente sul divano con una bella birra gelata alla HOMER SIMPSON!!
 
NajnoJTD":2x21ni8y ha detto:
Ciaoo a tuttii ... questa mattina non funge niente... provate per credere... ma io ho i miei schiavetti che lavorano per me :sarcastic) :sarcastic) !!

Questa sera me gurdo la festa sul mega TV, comodamente sul divano con una bella birra gelata alla HOMER SIMPSON!!

pantofolaio!!! :sarcastic) :asd)
 
Sima":1f4wyhah ha detto:
Io vi consiglierei di prendere il 15 o il 61 o il 68 da Sassi...vi portano in Piazza Vittorio o Via Po...tranne il 68 che sbuca direttamente in Via Po...io e Simo alla notte bianca facevano così!
Noi purtroppo non cela facciamo ad esserci..simo va in palestra fino alle 22... :splat)

grazie Sima Tom Tom Go :rotolo) :rotolo) :rotolo)


@ miiii moooo: mi dispiace..con Ale ci saremmo divertiti :asd) :asd)
 
fragman":36rd0kf7 ha detto:
Sima":36rd0kf7 ha detto:
Io vi consiglierei di prendere il 15 o il 61 o il 68 da Sassi...vi portano in Piazza Vittorio o Via Po...tranne il 68 che sbuca direttamente in Via Po...io e Simo alla notte bianca facevano così!
Noi purtroppo non cela facciamo ad esserci..simo va in palestra fino alle 22... :splat)

grazie Sima Tom Tom Go :rotolo) :rotolo) :rotolo)


@ miiii moooo: mi dispiace..con Ale ci saremmo divertiti :asd) :asd)

sempre il solito... :marameo)
 
Mi Mooo.. !!":153gcvvc ha detto:
fragman":153gcvvc ha detto:
Sima":153gcvvc ha detto:
Io vi consiglierei di prendere il 15 o il 61 o il 68 da Sassi...vi portano in Piazza Vittorio o Via Po...tranne il 68 che sbuca direttamente in Via Po...io e Simo alla notte bianca facevano così!
Noi purtroppo non cela facciamo ad esserci..simo va in palestra fino alle 22... :splat)

grazie Sima Tom Tom Go :rotolo) :rotolo) :rotolo)


@ miiii moooo: mi dispiace..con Ale ci saremmo divertiti :asd) :asd)

sempre il solito... :marameo)

il solito stronzo? :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
 
fragman":23mftz8m ha detto:
Mi Mooo.. !!":23mftz8m ha detto:
fragman":23mftz8m ha detto:
Sima":23mftz8m ha detto:
Io vi consiglierei di prendere il 15 o il 61 o il 68 da Sassi...vi portano in Piazza Vittorio o Via Po...tranne il 68 che sbuca direttamente in Via Po...io e Simo alla notte bianca facevano così!
Noi purtroppo non cela facciamo ad esserci..simo va in palestra fino alle 22... :splat)

grazie Sima Tom Tom Go :rotolo) :rotolo) :rotolo)


@ miiii moooo: mi dispiace..con Ale ci saremmo divertiti :asd) :asd)

sempre il solito... :marameo)

il solito stronzo? :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

:OK) mi trattate sempre male :cry:
 
Bruno147":c1body78 ha detto:
Signori, sto lanciando l'idea per un raduno tutto valdostano per la prima metà di settembre impostato su una DUE giorni di "relax e divertimento"... pensate che potrebbe interessarvi? ;)

certo che sì. :nod) Anche un giorno solo andrebbe più che bene cmq. Hai già spunti/idee? :D
 
fragman":23sua9f1 ha detto:
@ miiii moooo: mi dispiace..con Ale ci saremmo divertiti :asd) :asd)

porca miseria, già mi vedevo Ale correre nudo sulle pedane della Presentazione sul Po avvolto da uno striscione del concessionario per farsi pubblicità occulta!! :rotolo) :rotolo) :sedia) :crepap) in mondovisione su Canale5!! :sarcastic)
 
yugs":3o9jo3b4 ha detto:
Bruno147":3o9jo3b4 ha detto:
Signori, sto lanciando l'idea per un raduno tutto valdostano per la prima metà di settembre impostato su una DUE giorni di "relax e divertimento"... pensate che potrebbe interessarvi? ;)

certo che sì. :nod) Anche un giorno solo andrebbe più che bene cmq. Hai già spunti/idee? :D

ho spunti ed idee, sì... ora come ora ho buttato giù l'idea generica nel topic VdA: se ti di fare un salto e di condividere qualche idea ben venga!

Vorrei costruirlo un po' intorno a quello che vogliamo fare, di modo che venga qualcosa di più insolito. Ovviamente c'è l'opzione per il giorno unico, l'idea della 2gg è per creare un clima di amalgamento superiore a quello degli altri meeting :OK)
 
yugs":q9kewmy2 ha detto:
fragman":q9kewmy2 ha detto:
@ miiii moooo: mi dispiace..con Ale ci saremmo divertiti :asd) :asd)

porca miseria, già mi vedevo Ale correre nudo sulle pedane della Presentazione sul Po avvolto da uno striscione del concessionario per farsi pubblicità occulta!! :rotolo) :rotolo) :sedia) :crepap) in mondovisione su Canale5!! :sarcastic)

è vero :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) te lo immagini!!!
 
Mi Mooo.. !!":3motwm27 ha detto:
yugs":3motwm27 ha detto:
porca miseria, già mi vedevo Ale correre nudo sulle pedane della Presentazione sul Po avvolto da uno striscione del concessionario per farsi pubblicità occulta!! :rotolo) :rotolo) :sedia) :crepap) in mondovisione su Canale5!! :sarcastic)
è vero :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) te lo immagini!!!
minchia che schifo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Buongiorno ragazzi!!!

Oggi mentre ero al supermercato vicino a casa mia davanti al parcheggio sono arrivate 4 bellissime 500 :love) :love) :love) tutte tirate a lucido come se fossero nuove

2 erano rosse :love)
1 era nera :sbav)
1 era arancione :sbav)

Stupende!!! I conducenti si sono fermati per fare una pausa e si sono messi a discutere ( di sicuro andavano al festa della 500 ). Io ho provato a fare delle foto ma il cell tra i riflessi e il vento forte me le faceva venire sfocatissime :mecry2)
 
Diurno":1uqannaw ha detto:
Mi Mooo.. !!":1uqannaw ha detto:
yugs":1uqannaw ha detto:
porca miseria, già mi vedevo Ale correre nudo sulle pedane della Presentazione sul Po avvolto da uno striscione del concessionario per farsi pubblicità occulta!! :rotolo) :rotolo) :sedia) :crepap) in mondovisione su Canale5!! :sarcastic)
è vero :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) te lo immagini!!!
minchia che schifo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

se lo fa la 500 sarà un flop :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
@fragman: se il ritrovo è definitivamente cambiato come da pvt aggiorna il post in alto per favore.

@marcoboss: sei proprio inaffidabile, manco 4 foto decenti hai fatto. :sarcastic) ci voleva fragman :asd)

@tutti: ho la rete aziendale che è andata a Candiolo (per non dire volgarità), quindi ci metterò due ore a caricare questo post. Dalle 17.30 sarò collegato da casa almeno.. uff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top