questi capi furbacchioni .. caio ciao ... :sarcastic)Sima":3f8x93au ha detto:Mi Mooo.. !!":3f8x93au ha detto:che sonno gente... :sleep)
simaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il capo ti ha rapito :sgrat) :sgrat)
eccomi!!Sì mi aveva rapito! :mecry)
Cherry":1wkx6ylh ha detto:buon giorno anche da parte mia .. all'alba dell'una ... bacini a tutti ciaoooo buon appetito
Più sima meno banca":1wkx6ylh ha detto:eccomi!!Sì mi aveva rapito! :mecry)
R.R.GT":10avb6kk ha detto:ribiongiorno gente :asd)
a fatica ho deciso di alzarmi :asd) però ho ancora sonno :asd) :asd)
non voglio sapere come :sarcastic)yugs":3iled403 ha detto:Sei riuscita a convincere i vertici a rimanere a Torino in sede?
yugs":37mdxblj ha detto:R.R.GT":37mdxblj ha detto:ribiongiorno gente :asd)
a fatica ho deciso di alzarmi :asd) però ho ancora sonno :asd) :asd)
ma fa pa trunè!!!!
travaja!!! :sadomaso)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
Diurno":3vws7k78 ha detto:non voglio sapere come :sarcastic)yugs":3vws7k78 ha detto:Sei riuscita a convincere i vertici a rimanere a Torino in sede?
che bel figurino che vedo nella foto ... chi è un modello .... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Mi Mooo.. !!":2w9iq3gt ha detto:yugs":2w9iq3gt ha detto:Mi Mooo.. !!":2w9iq3gt ha detto:a me coi baffi non vedrete mai..................
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
MiMooo baffuta sempre piaciuta!!! :rotolo) :rotolo)
@najno: ciao socio come va? dai che agosto non è lontano!! :OK)
ugo sei stupendo :sadomaso)
però sono venuta bene!!!! :backb)
@R.R.G.T. :OK) :OK)
@SIMA :fluffle) :fluffle)
Cherry":3szkhmxk ha detto:che bel figurino che vedo nella foto ... chi è un modello .... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Mi Mooo.. !!":1q0lbmod ha detto:Cherry":1q0lbmod ha detto:che bel figurino che vedo nella foto ... chi è un modello .... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
molto meglio credimi...
Sima":xcno63nd ha detto:no semplicemente il fidanzato di Mi Mooo.... :asd) è lei che comanda, lei che lo tiene incatenato alle cucine, solo in occasione del raduno internazionale gli ha lasciato la catena troppo lunga... :sarcastic)
NajnoJTD":1k5fptsd ha detto:Buonciorno ... a tuttiii anche questa sera rimango con voi contenti???
@Yugs ... ciao socio :fluffle) :fluffle)
Il Padrino":27fcfvl2 ha detto:Sima":27fcfvl2 ha detto:no semplicemente il fidanzato di Mi Mooo.... :asd) è lei che comanda, lei che lo tiene incatenato alle cucine, solo in occasione del raduno internazionale gli ha lasciato la catena troppo lunga... :sarcastic)
non fare la furba tu se no ti faccio tirare il guinzaglio da qualcuno :sarcastic)
NajnoJTD":1e316p58 ha detto:Buonciorno ... a tuttiii anche questa sera rimango con voi contenti???
@Yugs ... ciao socio :fluffle) :fluffle)
Sima":2188m2wg ha detto:Il Padrino":2188m2wg ha detto:Sima":2188m2wg ha detto:no semplicemente il fidanzato di Mi Mooo.... :asd) è lei che comanda, lei che lo tiene incatenato alle cucine, solo in occasione del raduno internazionale gli ha lasciato la catena troppo lunga... :sarcastic)
non fare la furba tu se no ti faccio tirare il guinzaglio da qualcuno :sarcastic)
:marameo) e io ti mando a Mykonos nelle condizioni di cui a pag 168 o giù di lì...se non fai il bravo :marameo)