asdkjcgnatrhtvprahpgtiuhrfigajfngjafsdgòafsdgòsdagòsdngasòbeouiry12948uh423ryfgnoivygoyugs":1loa8vf6 ha detto:si che si riconosce, basta girare lo schermo al contrario. E opi l'unica sua foto che ho ha i capelli legati dietro, ho dovuto improvvisare.. :crepap) :crepap)
uffa piove.. :mecry)
Mi Mooo.. !!":1xx8i93d ha detto:con tutto il rispetto... vi somigliate come io assomiglio a pamela anderson!! :asd) :asd) :asd)
secci":9hb5x7qr ha detto:ah ora ho capito: eravate te e diurno che sporcellavate con qualche donzella....altro che ritirare la targhetta
Sima":3najp7e8 ha detto:buondì!!
E' venerdì!!
Mi moo mi ha paccato di nuovo...stasera lavora e non viene a mangiare la crepes con me mentre voi giocate a calcetto... :mecry) :mecry)
k12147":1jiqqen2 ha detto:yugs":1jiqqen2 ha detto:Mi Mooo.. !!":1jiqqen2 ha detto:vi somigliate come io assomiglio a pamela anderson!! :asd) :asd) :asd)
Non dire cazzateee!!!
Inibitela!!
:crepap) :crepap) :crepap)
ma non ne hai più da fare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mi Mooo..":qvlpm7lw ha detto:@sima non ti ho paccato...ma sai qualcuno dovrà pur lavore in questo ristorante :asd) preferirei mille volte mangiare la creps con il gelato che lavorare!!
fragman":1lcji3i3 ha detto:Mi Mooo..":1lcji3i3 ha detto:@sima non ti ho paccato...ma sai qualcuno dovrà pur lavore in questo ristorante :asd) preferirei mille volte mangiare la creps con il gelato che lavorare!!
Per 150 euro il carretto dei dolci stasera lo porto io a spasso :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:fluffle) :fluffle)
Mi Mooo.. !!":1ideyea0 ha detto:30 euro e te cedo volentieri la bella michela...
fragman":1lj4ntzq ha detto:Mi Mooo.. !!":1lj4ntzq ha detto:30 euro e te cedo volentieri la bella michela...
va bene :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
guarda il pvt :culo)
Mi Mooo.. !!":1wpb0uij ha detto:fragman":1wpb0uij ha detto:Mi Mooo.. !!":1wpb0uij ha detto:30 euro e te cedo volentieri la bella michela...
ok allora stasera il carrello ti aspetta :nod)
ho letto il pvt... sono scioccata!! :?:
k12147":2tzzj772 ha detto:dr house ...vogliono tutti la mia crostatina nel LVC mi aiuti :rotolo)
secci":2fjbukof ha detto:k12147":2fjbukof ha detto:dr house ...vogliono tutti la mia crostatina nel LVC mi aiuti :rotolo)
battutaccia on
beh, da una parte non gli si può neanche dare torto
battutaccia off
:crepap) :fluffle)
secci":3ewz3a2h ha detto:k12147":3ewz3a2h ha detto:dr house ...vogliono tutti la mia crostatina nel LVC mi aiuti :rotolo)
battutaccia on
beh, da una parte non gli si può neanche dare torto
battutaccia off
:crepap) :fluffle)
voi due con il mio fantastico carrellino dei dolci....emmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.................NO :elio) :elio)fragman":mqp8b3nl ha detto:Mi Mooo.. !!":mqp8b3nl ha detto:fragman":mqp8b3nl ha detto:Mi Mooo.. !!":mqp8b3nl ha detto:30 euro e te cedo volentieri la bella michela...
ok allora stasera il carrello ti aspetta :nod)
ho letto il pvt... sono scioccata!! :?:
Miii mooo non hai letto..o forse non hai capito quello che ho scritto..
Posso chiamare anche Davide? :rotolo) :rotolo)