fragman":36pui14a ha detto:Io sto per ultimo :asd) :asd)secci":36pui14a ha detto:da brafi pampini, mettetivi in fila :grazie)
si contando da sinistra verso destra :sarcastic)
fragman":36pui14a ha detto:Io sto per ultimo :asd) :asd)secci":36pui14a ha detto:da brafi pampini, mettetivi in fila :grazie)
se il capofila (nella fattispecie tu :sarcastic) :asd) ) va verso destra allora si :rotolo) :rotolo) :rotolo)secci":15r4vzn2 ha detto:fragman":15r4vzn2 ha detto:Io sto per ultimo :asd) :asd)secci":15r4vzn2 ha detto:da brafi pampini, mettetivi in fila :grazie)
si contando da sinistra verso destra :sarcastic)
fragman":3u1axvb8 ha detto:secci":3u1axvb8 ha detto:fragman":3u1axvb8 ha detto:secci":3u1axvb8 ha detto:da brafi pampini, la targhetta non l'ho presa sabato :lol21) :lol21) :lol21)
secci":2a0qp399 ha detto:eccerto che la targhetta non l'hai ritirata (e pagata) tanto del lavoro di secci chissenefrega!? :asd)
secci":2a0qp399 ha detto:quando abbiamo fatto l'annuncio delle targhette tu eri infrattato evidentemente .... (ormai lo sanno tutti)
k12147":lnzcjihs ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
volete smetterla di farmi ridere...devo mantenere un atteggiamento serio in ufficio :asd) :asd)
:jolly)
fragman":3sebk443 ha detto:k12147":3sebk443 ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
volete smetterla di farmi ridere...devo mantenere un atteggiamento serio in ufficio :asd) :asd)
Ti si è bloccato Outlook? :sarcastic) :sarcastic)
k12147":b6psy2f5 ha detto:fragman":b6psy2f5 ha detto:k12147":b6psy2f5 ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Ti si è bloccato Outlook? :sarcastic) :sarcastic)
no perchè??? :asd)
fragman":2ek13oqh ha detto:Sima":2ek13oqh ha detto:fragman":2ek13oqh ha detto:k12147":2ek13oqh ha detto:fragman":2ek13oqh ha detto:k12147":2ek13oqh ha detto:da quando è entrato a far parte della lega alfiste...si sta trasformando...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
La mia è tutta una tattica :asd) :asd)
Niente è fatto per caso (su quest'ultima frase voglio il copyright) :sarcastic) :sarcastic)
che frase seria...non ti riconosco davvero più :asd)
pensa che a volte non mi riconosco nemmeno io, mi guardo allo specchio e vedo questa faccina
:crepap) :crepap) :crepap) era meglio se vedevi il bel figliolo dell'avatar.. :asd)
ecco un'altra fan di Christian Troy :yep) :yep) :yep)
sii sincera, un po mi assomiglia :asd)
Mi Mooo.. !!":2n8gyw3k ha detto:io assomiglio a pamela anderson!! :asd) :asd) :asd)
secci":2a2t1pi5 ha detto:Mi Mooo.. !!":2a2t1pi5 ha detto:io assomiglio a pamela anderson!! :asd) :asd) :asd)
ma dai, assomigli a pamela anderson....ho sempre che un poco somigliavi a nelly furtado
Mi Mooo.. !!":3bk5z9qn ha detto:vi somigliate come io assomiglio a pamela anderson!! :asd) :asd) :asd)
Il Padrino":wojsvq4h ha detto:megafono l'ho usato solo che tu stavi gridando più forte del piacere :asd)
Il Padrino":32jujb7n ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma non si riconosce ugo :asd)
secci":3vgnuq5u ha detto:ah ora ho capito: eravate te e diurno che sporcellavate con qualche donzella....altro che ritirare la targhetta
yugs":vpccqj1d ha detto:Mi Mooo.. !!":vpccqj1d ha detto:vi somigliate come io assomiglio a pamela anderson!! :asd) :asd) :asd)
Non dire cazzateee!!!
Inibitela!!
:crepap) :crepap) :crepap)