secci":2i8tbjfu ha detto:Mi Mooo.. !!":2i8tbjfu ha detto:@secci sempre la stessa...
beh, siamo ottimisti, con il tempo si migliora :asd)
me lo dico ogni giorno... ma purtroppo non cambia nulla :rotolo) :rotolo)
secci":2i8tbjfu ha detto:Mi Mooo.. !!":2i8tbjfu ha detto:@secci sempre la stessa...
beh, siamo ottimisti, con il tempo si migliora :asd)
Mi Mooo.. !!":25ks2ed6 ha detto:me lo dico ogni giorno... ma purtroppo non cambia nulla :rotolo) :rotolo)
Mi Mooo.. !!":23vph4gz ha detto:perchè "qualcuno" non me l'aveva scritto giusto su un foglio :sarcastic)
come state?
yugs":216bajrs ha detto:Mi Mooo.. !!":216bajrs ha detto:perchè "qualcuno" non me l'aveva scritto giusto su un foglio :sarcastic)
come state?
il solito asu immagino.. :sarcastic)
tutto bene e tu? :fluffle) :fluffle) non dovevi mandarmi un pvt a proposito? :nod)
@fragman: W l F.. :jolly)
:crepap)
Mi Mooo.. !!":2tv3vzk3 ha detto:fragman":2tv3vzk3 ha detto:Mi Mooo.. !!":2tv3vzk3 ha detto:buongiorno cari/care... finalmente sono riuscita a collegarmi :jolly)
Nuuuuuoooooooooooooooooo
Mi Mooo.. !! che bello rivederti sul forum (sto mentendo :asd) :asd) ) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ma come hai fatto a collegarti?
e io che sono andata a farti gli auguroni di buon compleanno...sei sempre cattivo :cry: :cry:
Mi Mooo.. !!":47ljcyh4 ha detto:buongiorno cari/care... finalmente sono riuscita a collegarmi :jolly)
yugs":27n5f6om ha detto:fragman":27n5f6om ha detto:Io le cene aziendali le ODIO e le ABORRO, ogni volta che viene organizzato qualcosa trovo le scuse più impensabili per non esserci :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io le farei solo se c'è presenza di gnocca.. :asd)
@Mi Mooo!!!: finalmente hai scoperto il nick!! :A) :rotolo) Te lo sei scritto su un pezzo di carta prima di dimenticartelo?
@k12722,4^2: con noi del PVc avresti riso di più.. :jolly) :sedia)
k12147":omtffsf3 ha detto:Mi Mooo.. !!":omtffsf3 ha detto:buongiorno cari/care... finalmente sono riuscita a collegarmi :jolly)
ciao Simo!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
fragman":2zh056fn ha detto:Dai banana, stavo scherzando.. :asd)
vai a vedere nel topic degli auguri quanti fluffle ti ho scritto :asd) :asd)
yugs":3v721wwh ha detto:lecchino!!! :crepap)
yugs":3v721wwh ha detto:Come raffreddatat??? Che gioventù malata al giorno d'oggi, prendere il raffreddore a giugno..
fragman":3jkus4oy ha detto:Anche Diurno è sempre raffreddata, il 1985 è stato un anno sfortunato :asd) :asd) :asd)
Sima":1rgkp61l ha detto:fragman":1rgkp61l ha detto:Anche Diurno è sempre raffreddata, il 1985 è stato un anno sfortunato :asd) :asd) :asd)
anch'io c'ho il raffreddore...c'hai problemi?? :asd)
Sima":1rgkp61l ha detto:solo che sono più vecchia.. :mecry) :mecry)
Sima":zetm6hwl ha detto:fragman":zetm6hwl ha detto:Anche Diurno è sempre raffreddata, il 1985 è stato un anno sfortunato :asd) :asd) :asd)
solo che sono più vecchia.. :mecry) :mecry)
yugs":3md89wvw ha detto:Sima":3md89wvw ha detto:fragman":3md89wvw ha detto:Anche Diurno è sempre raffreddata, il 1985 è stato un anno sfortunato :asd) :asd) :asd)
solo che sono più vecchia.. :mecry) :mecry)
che fisico-sega... :derid) :derid) :derid)
se metti i sandali quando piove per forza... :asd)
rimettiti presto! :fluffle)
Sima":24yy5t2n ha detto:Cavatelli con pomodorini e polipetti
Seppie alla griglia alla senape
Sima":2ubfs599 ha detto:Ah tra l'altro ieri sera l'ho sfamato con la mia nouvelle cousine!!
Cavatelli con pomodorini e polipetti
Seppie alla griglia alla senape
:fiori) :fiori)
k12147":2hsxrgia ha detto::muaha)
ho già le lacrime agli occhi...
no che sono in ufficio :rotolo) :rotolo)