PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fiona":o47e32me ha detto:
Il Padrino":o47e32me ha detto:
buona domenica anche se in ritardo :D

ho sbagliato... :cry: sono io ad aver scritto... appena lo vede il padrino mi lincia :D

buona serata :) :)

Fosse stata Simona l'avrebbe cancellato, visto che avrebbe potuto farlo :rotolo) :rotolo)

Ma invece è stata miiimooooo, quindi..è tutto detto.. :sarcastic)

Ma ripensandoci..Simona si sarebbe accorta di essere loggata con l'account del padrino :asd) :asd) :culo)

Buon lunedì!!!

A.A.A. Autista cercasi. Io e Mi Mooo siamo sempre alla ricerca di qualcuno che ci dia un passaggio per Arese sabato....ovviamente non all'alba please.... :D

Sima":3da4552f ha detto:
fragman":3da4552f ha detto:
Sima":3da4552f ha detto:
Buon lunedì!!!

A.A.A. Autista cercasi. Io e Mi Mooo siamo sempre alla ricerca di qualcuno che ci dia un passaggio per Arese sabato....ovviamente non all'alba please.... :D

guarda un po qui: http://www.ferroviedellostato.it/ :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle)

:evil: non ti faccio più amico :p

Fossi stata solo te il posto ci sarebbe stato, ma c'è anche miiimoooo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cerea banda d'asu!!!

Sima":v8ph7g8o ha detto:

ah ma MiiiMoo non te l'ha detto di sabato? :confusbig)

@padrino/fiona: siete talmente fuori che non capite come vi loggate (sembrate qualcun altro qui sul forum.. :asd) ), i freni a mano vi han dato alla testa.. :rotolo)

Ah ora aggiorno la firma. :sarcastic) :jolly)

fragman":1pnk9k5g ha detto:
Sima":1pnk9k5g ha detto:
fragman":1pnk9k5g ha detto:
Sima":1pnk9k5g ha detto:
Buon lunedì!!!

guarda un po qui: http://www.ferroviedellostato.it/ :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle)

:evil: non ti faccio più amico :p

Fossi stata solo te il posto ci sarebbe stato, ma c'è anche miiimoooo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd) Eh sì certo data la stazza da lottatore di Sumo di Mi Moo immagino che non ci sta in macchina... :sarcastic) :sarcastic) ....

però dai la portiamo con carrettino al seguito...tanto ce l'hai no il gancio traino sulla tua 147, no??? :rotolo)

yugs":3tst6hjr ha detto:
Cerea banda d'asu!!!

Sima":3tst6hjr ha detto:

ah ma MiiiMoo non te l'ha detto di sabato? :confusbig)

Dirmi che? :sgrat)

Simo e Ale ragionavano su come andare giù LORO all'alba...ma noi siamo attualmente abbandonate sul marciapiede....e non nel senso che pensate voi... :p ...cioè non su quello di Via Sansovino, o almeno si spera... :ka)

Sima":2eqim1k8 ha detto:
noi siamo attualmente abbandonate sul marciapiede....e non nel senso che pensate voi... :p ...cioè non su quello di Via Sansovino, o almeno si spera... :ka)
detto così è davvero brutto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sima scaricata sul marciapiede da mii mooooo":2eqim1k8 ha detto:
Dirmi che? :sgrat)
in ogni caso ti correggo perchè SOLO TE sei abbandonata, come al solito fiona ti ha paccato :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":2wflzqa9 ha detto:
Sima":2wflzqa9 ha detto:
noi siamo attualmente abbandonate sul marciapiede....e non nel senso che pensate voi... :p ...cioè non su quello di Via Sansovino, o almeno si spera... :ka)

in ogni caso ti correggo perchè SOLO TE sei abbandonata, come al solito fiona ti ha paccato :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quoto :OK)

fragman":36dk1hoh ha detto:
Diurno":36dk1hoh ha detto:
Sima":36dk1hoh ha detto:

Quoto :OK)

infatti. :nod)

Sima":rtx7bbuv ha detto:
Simo e Ale ragionavano su come andare giù LORO all'alba...ma noi siamo attualmente abbandonate sul marciapiede....e non nel senso che pensate voi... :p ...cioè non su quello di Via Sansovino, o almeno si spera... :ka)

certo è che le battute te le cerchi anche te eh? :sarcastic) :rotolo)

Cmq Diurno ha già soddisfatto la tua domanda, Miii Mooo lavora all the day.

yugs":1ljcpm90 ha detto:
fragman":1ljcpm90 ha detto:
Diurno":1ljcpm90 ha detto:
Sima":1ljcpm90 ha detto:

Quoto :OK) C.d.V.

infatti. :nod) C.d.I.

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurnooooooo :?: un post di sole faccine!!!! :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

CANCELLAAAATELOOOOOOOOOOOOOO
:sedia) :matto) :matto) :matto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.