Il Padrino":18v05z4c ha detto:buona domenica anche se in ritardo
ho sbagliato... :cry: sono io ad aver scritto... appena lo vede il padrino mi lincia
buona serata
Il Padrino":18v05z4c ha detto:buona domenica anche se in ritardo
Fiona":215a4co4 ha detto:Il Padrino":215a4co4 ha detto:buona domenica anche se in ritardo
ho sbagliato... :cry: sono io ad aver scritto... appena lo vede il padrino mi lincia
buona serata
Simo140cv":1z09crzg ha detto:@Fragman: vai a prendere quel pezzo di ghiaccio ecchecc... :sarcastic) :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia)
Fiona":o47e32me ha detto:Il Padrino":o47e32me ha detto:buona domenica anche se in ritardo
buona serata
Sima":2vgq6chs ha detto:Buon lunedì!!!
A.A.A. Autista cercasi. Io e Mi Mooo siamo sempre alla ricerca di qualcuno che ci dia un passaggio per Arese sabato....ovviamente non all'alba please....
fragman":3n5neg7u ha detto:Sima":3n5neg7u ha detto:Buon lunedì!!!
A.A.A. Autista cercasi. Io e Mi Mooo siamo sempre alla ricerca di qualcuno che ci dia un passaggio per Arese sabato....ovviamente non all'alba please....
guarda un po qui: http://www.ferroviedellostato.it/ :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle)
fragman":2m89l1s4 ha detto:Sima":2m89l1s4 ha detto:Buon lunedì!!!
guarda un po qui: http://www.ferroviedellostato.it/ :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle)
Sima":3da4552f ha detto:fragman":3da4552f ha detto:Sima":3da4552f ha detto:Buon lunedì!!!
:evil: non ti faccio più amico
Sima":v8ph7g8o ha detto:A.A.A. Autista cercasi. Io e Mi Mooo siamo sempre alla ricerca di qualcuno che ci dia un passaggio per Arese sabato....ovviamente non all'alba please....
fragman":1pnk9k5g ha detto:Sima":1pnk9k5g ha detto:fragman":1pnk9k5g ha detto:Sima":1pnk9k5g ha detto:Buon lunedì!!!
:evil: non ti faccio più amico
Fossi stata solo te il posto ci sarebbe stato, ma c'è anche miiimoooo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":3tst6hjr ha detto:Cerea banda d'asu!!!
Sima":3tst6hjr ha detto:A.A.A. Autista cercasi. Io e Mi Mooo siamo sempre alla ricerca di qualcuno che ci dia un passaggio per Arese sabato....ovviamente non all'alba please....
ah ma MiiiMoo non te l'ha detto di sabato? :confusbig)
detto così è davvero brutto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Sima":2eqim1k8 ha detto:noi siamo attualmente abbandonate sul marciapiede....e non nel senso che pensate voi... ...cioè non su quello di Via Sansovino, o almeno si spera... :ka)
in ogni caso ti correggo perchè SOLO TE sei abbandonata, come al solito fiona ti ha paccato :rotolo) :rotolo) :rotolo)Sima scaricata sul marciapiede da mii mooooo":2eqim1k8 ha detto:Dirmi che? :sgrat)
Diurno":2wflzqa9 ha detto:detto così è davvero brutto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Sima":2wflzqa9 ha detto:noi siamo attualmente abbandonate sul marciapiede....e non nel senso che pensate voi... ...cioè non su quello di Via Sansovino, o almeno si spera... :ka)
in ogni caso ti correggo perchè SOLO TE sei abbandonata, come al solito fiona ti ha paccato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":36dk1hoh ha detto:Diurno":36dk1hoh ha detto:detto così è davvero brutto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Sima":36dk1hoh ha detto:noi siamo attualmente abbandonate sul marciapiede....e non nel senso che pensate voi... ...cioè non su quello di Via Sansovino, o almeno si spera... :ka)
in ogni caso ti correggo perchè SOLO TE sei abbandonata, come al solito fiona ti ha paccato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Quoto :OK)
Sima":rtx7bbuv ha detto:Simo e Ale ragionavano su come andare giù LORO all'alba...ma noi siamo attualmente abbandonate sul marciapiede....e non nel senso che pensate voi... ...cioè non su quello di Via Sansovino, o almeno si spera... :ka)
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)Sima zavorrina scaricata":1es6wshj ha detto:Simo e Ale ragionavano
yugs":1ljcpm90 ha detto:fragman":1ljcpm90 ha detto:Diurno":1ljcpm90 ha detto:detto così è davvero brutto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Sima":1ljcpm90 ha detto:noi siamo attualmente abbandonate sul marciapiede....e non nel senso che pensate voi... ...cioè non su quello di Via Sansovino, o almeno si spera... :ka)
Quoto :OK) C.d.V.
infatti. :nod) C.d.I.