sappiate che da oggi Fiona non si chiamerà più così ma si chiamerà Mi Mooo !!
appena modificato :rotolo)
Il Padrino":1fdajx7b ha detto:sappiate che da oggi Fiona non si chiamerà più così ma si chiamerà Mi Mooo !!
Il Padrino":2c14823z ha detto:così la riconosciamo subito :asd)
Menelao":2le32lx5 ha detto:e io posso chiamarmi Menelano!?!?!? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":o6vzj22z ha detto:O "cotoletta" o niente :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io voglio chiamarmi Scarface
Menelao":3skg1qp5 ha detto:e io posso chiamarmi Menelano!?!?!? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Menelao":6vtaq89t ha detto:fragman":6vtaq89t ha detto:O "cotoletta" o niente :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:culo) :rotolo) :rotolo)
no, cotoletta no....
dopo mi obbligate a mangiarmi!!! :sedia)
dai dai... ma per una settimana e basta!!! :asd) :asd) :asd)Il Padrino":3n008hsb ha detto:Menelao":3n008hsb ha detto:e io posso chiamarmi Menelano!?!?!? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
guarda che te lo modifico veramente :sarcastic)
Il Padrino":wvzne3zl ha detto:Menelao":wvzne3zl ha detto:e io posso chiamarmi Menelano!?!?!? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
guarda che te lo modifico veramente :sarcastic)
fragman":2giq9hlz ha detto:Menelao":2giq9hlz ha detto:fragman":2giq9hlz ha detto:O "cotoletta" o niente :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:culo) :rotolo) :rotolo)
no, cotoletta no....
dopo mi obbligate a mangiarmi!!! :sedia)
Prima ti riempiamo di maionese :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
allora niente... :culo)Il Padrino":pcxu6wc8 ha detto:o peer sempre o niente :rotolo)
Menelao":2hsiuwh8 ha detto:allora niente... :culo)Il Padrino":2hsiuwh8 ha detto:o peer sempre o niente :rotolo)
fragman":2o3eqci5 ha detto:Menelao":2o3eqci5 ha detto:allora niente... :culo)Il Padrino":2o3eqci5 ha detto:o peer sempre o niente :rotolo)
allora niente un paio di balle..
appena vado al ristorante te lo modifico io :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":fwjjsua9 ha detto:seeeeeeeeee e quando se lo ricorda mi mooo di scrivere:
M maiuscola poi i minuscola poi spazio poi m maiuscola e tre o minuscole poi uno spazio e due punti esclamativi
Mi Mooo.. !!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi mooo non si loggherà mai più :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
fragman":1vdtn1qc ha detto:Il Padrino":1vdtn1qc ha detto:così la riconosciamo subito :asd)
si ma non si riconosce lei.. :asd)
falle un file di testo con lo username, con maiuscole, puntini e spazi poi sbanda poverina :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Menelao":3vm2p3sg ha detto:fragman":3vm2p3sg ha detto:Menelao":3vm2p3sg ha detto:allora niente... :culo)Il Padrino":3vm2p3sg ha detto:o peer sempre o niente :rotolo)
allora niente un paio di balle..
appena vado al ristorante te lo modifico io :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e io lo modifico a te!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
da fragman a Foreman!!!