PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ciao puzzette

yugs":3t9qyp1j ha detto:
Beppe":3t9qyp1j ha detto:
@Yugs Problemi finiti allora?stamattina altre segnalazioni?

Si, ieri pomeriggio e stamattina.. :splat)

Ma porca trota..senti fatti un giro dalle persone che ti ho detto io..devi chiedere il file di produzione della tua o un file che ti permetta di visualizzare le diagnosi...(e naturalmente se lo poi fare con INCA o un altro programma..) e poi fatti dare anche il manuale adatto..
 
Salve gente :fluffle)

(c.d. il padrino)
Asu è un falso contatto.. :asd) A stare parcheggiata vicino alle macchine rimappate ha preso qualche vairus!! :crepap)
 
buongiorno patatine :asd)
roccochips.jpg


Il Padrino":1allqizr ha detto:
Asu vedi a portare sfiga alla gente..ora ti si pianta tutto..hai i paraspruzzo..mi spiace non è in garanzia :sarcastic)
il paraspruzzO c'è l'ha in faccia :rotolo)

yugs":1allqizr ha detto:
Asu è un falso contatto.. :asd) A stare parcheggiata vicino alle macchine rimappate ha preso qualche vairus!! :crepap)
si si, centralina guasta 945€+IVA, sei socio virtual?
ok allora con sconto virtual 944€+IVA+manodopera :asd) :asd) :asd)
 
Ciao a tutti piemontini :)
Volevo solo scrivere due righette veloci dato che ieri sono andato al padrino's town a far ribattere i passaruota interni per mettere i 18".
Sì, bel tragitto modena-torino....Xò ne è valsa davvero la pena anche se ho rotto un pò le scatole :)
Ieri giornata strabiliante, ho visto cose veramente belle, un'organizzazione e una cortesia veramente sbalorditive.
Lavoro eccellente, a detta di chi l'ha effettuato anche migliore di quello del paddre (e un pò è vero). :) :p
Ringrazio simo140, il padddre, la mamma (R.R.GT) per avermi fatto compagnia...
Da quando sono entrato qua dentro in questo forum ho trovato delle qualità da rimanere a bocca aperta, amicizia, cordialità, simpatia, disponibilità...
Caratteristiche non molto diffuse in questi tempi se devo dirla tutta.
 
ma se hai già pagato che serve scrivere tutta sta roba, sconti non ce nè
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

p.s. ma adesso sei tornato a modena?
cioè sei venuto fin quì per far ribattere 2 passaruota :?:
 
Stiffl3r":bgkbbo5c ha detto:
Ieri giornata strabiliante, ho visto cose veramente belle, un'organizzazione e una cortesia veramente sbalorditive.
Lavoro eccellente, a detta di chi l'ha effettuato anche migliore di quello del paddre (e un pò è vero). :) :p
Ringrazio simo140, il padddre, la mamma (R.R.GT) per avermi fatto compagnia...

Per forza quella di Ale la usiamo come cavia :sarcastic) :crepap)

Cmq ti ringrazio anche a nome dei miei colleghi (li ho fatti leggere adesso in pausa :culo) ) :OK) , il piacere è stato nostro ;)
 
Menelao":zqpmaptl ha detto:
Diurno":zqpmaptl ha detto:
p.s. ma adesso sei tornato a modena?
cioè sei venuto fin quì per far ribattere 2 passaruota :?:
i passaruota sono 4!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si va bè era per dire se era venuto fin qui per 2 cagate anzi 4 ok? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Raga ma la strada per andare a fenestrelle, fino dove dobbiamo arrivare in macchina è buona??
Cioè avvallamenti o dossi perchè senno io spacco il para :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top