yugs":3rd6glka ha detto:Perchè ha i soldi da buttare.. :rotolo)
E dove li butta, io magari passo a prenderli :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":3rd6glka ha detto:Perchè ha i soldi da buttare.. :rotolo)
damicochris":3lw3d8b5 ha detto:yugs":3lw3d8b5 ha detto:Perchè ha i soldi da buttare.. :rotolo)
E dove li butta, io magari passo a prenderli :rotolo) :rotolo) :rotolo)
altre due settimane e la ricambi :asd)Il Padrino":1lc4i63m ha detto:no la turbina è originale non mi va di modificarla
yugs":1ipjr2lk ha detto:Frigo già lo aspetta a braccia aperte.. :asd)
yugs":1k21v7zy ha detto:Pronto! :spin) Domani se riesco vado al lavoro in bici. :elio)
Simo140cv":1gjx7x94 ha detto:yugs":1gjx7x94 ha detto:Pronto! :spin) Domani se riesco vado al lavoro in bici. :elio)
Ti ci vedo ascellone pezzato, calza radioattiva e cavallo dei pantaloni bagnato...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Il Padrino":1ihvu7hy ha detto::rotolo) :rotolo)
sera gente..o meglio notte
Beppe":1udckd87 ha detto:Boia faus,buongiorn a tutt l piemunt ca aié si!
fragman":2rif4kxx ha detto:Gooooooood morning Piedmont!! :fluffle) :fluffle)
yugs":n3cpuwid ha detto:fragman":n3cpuwid ha detto:Gooooooood morning Piedmont!! :fluffle) :fluffle)
è tornato MJ.. :asd) :culo)
your little white ass is back from sant'anna hospital in torino :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":w136zzb4 ha detto:oh yes my little white ass!! i'm back from my world tour and now i need to take a while to recharge by batteries :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":w136zzb4 ha detto:è tornato MJ.. :asd) :culo)fragman":w136zzb4 ha detto:Gooooooood morning Piedmont!! :fluffle) :fluffle)
Diurno":223al2r3 ha detto:your little white ass is back from sant'anna hospital in torino :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":223al2r3 ha detto:oh yes my little white ass!! i'm back from my world tour and now i need to take a while to recharge by batteries :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":223al2r3 ha detto:è tornato MJ.. :asd) :culo)fragman":223al2r3 ha detto:Gooooooood morning Piedmont!! :fluffle) :fluffle)
yugs":19p3wl0d ha detto:appena arriva Simo gli facciamo tradurre tutto.. :rotolo)