laika":2v2idthu ha detto:yugs":2v2idthu ha detto:Buongiorno a tutti!! :tired)
:ciao) passato un bel week end?
bah, ha sempre fatto brutto..
@fragman: salute a te o potentissimo sacerdote dell'Asu... :crepap) :crepap)
laika":2v2idthu ha detto:yugs":2v2idthu ha detto:Buongiorno a tutti!! :tired)
:ciao) passato un bel week end?
ma vada via il chiul :rotolo)damicochris":22ium8wc ha detto:Qualcuno di voi potrebbe farmi la cortesia di stamparmi il badge e il cartello, non ho la stampante :asd) :asd) :asd)
damicochris":ewxmca9r ha detto:Salve piemontini...
Qualcuno di voi potrebbe farmi la cortesia di stamparmi il badge e il cartello, non ho la stampante :asd) :asd) :asd)
yugs":xyx3w5tg ha detto:damicochris":xyx3w5tg ha detto:Salve piemontini...
Qualcuno di voi potrebbe farmi la cortesia di stamparmi il badge e il cartello, non ho la stampante :asd) :asd) :asd)
ma ho letto di là che te lo stampa Bruno.. :scratch)
damicochris":q2e1hdau ha detto:yugs":q2e1hdau ha detto:damicochris":q2e1hdau ha detto:Salve piemontini...
Si gliel'ho chiesto dopo...
Mi son dimenticato di dire qui ke avevo già trovato :asd) :asd) :asd)
bau culo :asd)Simo140cv":986096f9 ha detto:Buongiorno ragazziiiiiii :culo)
:asd)
yugs":2054qxlg ha detto:damicochris":2054qxlg ha detto:yugs":2054qxlg ha detto:damicochris":2054qxlg ha detto:Salve piemontini...
Si gliel'ho chiesto dopo...
Mi son dimenticato di dire qui ke avevo già trovato :asd) :asd) :asd)
tanto per spammare tempo ce n'è, vero? :rotolo)
Il Padrino":17b1uftr ha detto:ola gente..premetto non ho letto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! delle pagine dietro :asd)
la revisione è passata :rotolo)
Il Padrino":3e3iihhr ha detto:ola gente..premetto non ho letto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! delle pagine dietro :asd)
Il Padrino":3e3iihhr ha detto:la revisione è passata :rotolo)
non avevo assolutamente alcun dubbio :rotolo) :rotolo) :rotolo)Il Padrino":393w4709 ha detto:ola gente..premetto non ho letto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! delle pagine dietro :asd)
minchia il pataccone è tornato in strada :asd) è già partito il countdown per quando torna sul ponte :crepap)Il Padrino":393w4709 ha detto:la revisione è passata :rotolo)
Diurno":39u455f0 ha detto:minchia il pataccone è tornato in strada :asd) è già partito il countdown per quando torna sul ponte :crepap)
Il Padrino":stv3vu04 ha detto:si ovvio che era steve wonder
teoricamente la macchina scende dal ponte oggi e ci ritorna tra 1 settimana per montare gli ammo nuovi :asd)
Il Padrino":1gwamlb7 ha detto:si voglio prendere qualcosa per abbassarla ancora un po ..mi sembra un po alta
no la turbina è originale non mi va di modificarla
si ho di nuovo la car
damicochris":2avs1upc ha detto:Ke turbina hai messo?
damicochris":2avs1upc ha detto:Perchè cambi assetto ale?